Salta al contenuto

General

  • Idee in primo piano
  • Idee più votate
  • Nuove idee
  • I miei commenti

12 risultati trovati

  1. Ampliare importazione da Fonti

    Lo Smart Picker è davvero geniale, personalmente lo trovo utilissimo in abbinata con gli album Facebook; mi piacerebbe però vedere il suo funzionamento esteso con l'aggiunta di qualche funzione:
    - possibilità (nel caso delle immagini provenienti da un album facebook) di scegliere se condividere l'originale oppure caricarne una nuova e, allo stesso modo, di scegliere se condividere un link (da wordpress per esempio) utilizzando come immagine quella messa in evidenza e come caption la url dell'articolo;
    - possibilità di creare delle regole che consentano di continuare a popolare una rubrica da una determinata fonte (pensatela un po' alla IFTTT: ogni…

    11 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  2. Ampliamento delle funziona nel bulk import CSV/Excel

    Sarebbe utile poter inserire nel file CSV/Excel anche colonne aggiuntive, soprattutto viste le numerose opzioni disponibili per pubblicare nei vari canali (per esempio reazioni, pulsanti per Telegram, targeting e posizione per Facebook), in modo da intervenire meno possibile sui post caricati

    4 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  3. Collegare google photo come fonte (di proprie foto / immagini da pubblicare)

    Sarebbe utile poter attingere foto da uno o più album selezionati all'interno di Google Foto, magari anche con una opzione di scelta random. L'ideale sarebbe collegare questa feature con la pubblicazione a carosello di instagram o quella a galleria di FB, già richieste da altri.

    3 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  4. Import Video da CSV/Excel

    Dal menù fonti\importa non è possibile caricare video utilizzando la funzione di caricamento con file excel. Attualmente si può indicare solo link (L) o immagine (I). Sarebbe molto utile poter caricare anche video da uno specifico url (V). Vi ringrazio per l'attenzione.

    3 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  5. Caricamento anticipato dei contenuti con setting automatici

    L’idea sarebbe quella di creare una sezione “PRE-LOAD” dove ogni utente può creare diverse cartelle, prendiamo per esempio una cartella con nome “IG4-5” che vorrei dedicare al mio cliente X dove ogni foto deve avere il formato 4:5 con massimo di base 1080.. salvo questi settaggi dedicati alla cartella e successivamente carico tutte le immagini di cui ho bisogno in quella cartella.
    Alla creazione poi del post per IG del mio cliente non devo caricare la foto dal pc e se grande oppure di diverso formato devo perdere tempo a modificare foto per foto (es. Carosello da 10 foto)

    3 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  6. Liste fonti massive

    Attualmente nelle fonti si può consultare una fonte alla volta, senza possibilità di vedere i contenuti nel loro completo ma solo testo e foto, e se devo consultare più fonti devo farlo singolarmente al massimo posso salvarli come preferiti ma comunque sempre 1 alla volta e per un canale alla volta.

    Sarebbe utile invece poter creare delle liste di fonti da consultare per ispirazione, e non solo per condivisione, a cui accedere velocemente ed eventualmente selezionare quello che interessa. Il post si dovrebbe vedere al completo per poter capire se è un link un post normale o che altro... invece…

    2 voti
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  7. import automatizzata su rubrica selezionati automaticamente per data di pubblicazione

    potere riportare post creando una rubrica o smart feed autoalimentata con post selezionati automaticamente per data

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  8. Aggiungere all'importazione Wordpress il tipo di custom post type così potremmo programmare anche i prodotti Woocommerce :)

    Permettendo di selezionare un tipo di custom post type (o di specificarne uno a mano) nell'importer Wordpress, potremmo importare anche contenuti di altro tipo per programmare le fanpage, come i prodotti woocommerce.

    Immagino che Postpickr usi le wp rest api, alla fine è una modifica molto semplice da implementare.

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  9. seleziona tutto contenuti importati oltre che singolarmente

    selezionare contenuti importati- seleziona tutto

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  10. Selezionare con comando di ricerca per parole chiave alcuni post da una pagina FB esterna a Postpickr

    Mi ritrovo a dover selezionare (importare in ppstpickr)solo alcuni post di una pagina FB che è esterna a Postpickr, cioè nom coincide con nessun mio canale.
    Senza la possibilità di filtrare i post per parole chiave, diventa un lavoro oneroso che fa perdere tanto tempo.

    Sarebbe utile inserire il comando di ricerca per parole chiave tramite 'audience', il che ad oggi è possibile solo se la pagina da cui vogliamo coincidere i post coincide con un canale

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  11. 1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  12. Caricamento anticipato dei contenuti con setting automatici

    L’idea sarebbe quella di creare una sezione “PRE-LOAD” dove ogni utente può creare diverse cartelle, prendiamo per esempio una cartella con nome “IG4-5” che vorrei dedicare al mio cliente X dove ogni foto deve avere il formato 4:5 con massimo di base 1080.. salvo questi settaggi dedicati alla cartella e successivamente carico tutte le immagini di cui ho bisogno in quella cartella.
    Alla creazione poi del post per IG del mio cliente non devo caricare la foto dal pc e se grande oppure di diverso formato devo perdere tempo a modificare foto per foto (es. Carosello da 10 foto)

    1 voto
    vota

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    How important is this to you?

    Siamo contenti che tu sia qui

    Accedi per lasciare un feedback

    Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base