General
-
Categorie e label per catalogare i post
Come molti altri tool competitor per il Content Marketing, sarebbe ottimo se ai post gestiti dalla piattaforma potessero essere associate una o più categorie o una o più Label (magari colorata) che permetta al Manager di organizzare i post su una o più “Campagne” oppure su un Funnel o su una Buyer Personas.
La stessa catalogazione potrebbe essere utile poi in fase di reportistica, per filtrare i risultati aggregati per capire quale Personas, quale sezione del Funnel e così via ha performato meglio.41 votes -
possibilità di inserire link e tag persone nelle stories di Instagram
Inserire link e possibilità di taggare persone su stories instagram
25 votes -
Approvazione post
Sarebbe utile una volta approvato il post poter visualizzare quale utente lo ha approvato. Inoltre servirebbe un utente che abbia come unico privilegio quello dell'approvazione, in modo da poter utilizzare il software per consentire ai clienti di approvare e al limite segnalare delle note in merito ad un post, senza poterlo modificare.
17 votes -
possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica
Cari sviluppatori, in questi giorni ho iniziato a fare un lavoro "organizzativo" e ho sentito la mancanza della possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica, per poi cancellarli e/o archiviarli in unica soluzione invece di farlo post per post dovendo dire ogni volta ok ecc... è possibile prevedere questa possibilità in futuro?
nell'organizzazione "massiva" che ho fatto dei post ho avuto la sensazione, usandoli molto entrambi, che il menù "palinsesto" e "rivedi" siano un poco dei duplicati e che forse, magari tecnicamente non è possibile farlo o è antieconomico, si potrebbero ridurre ad un…11 votes -
selezioni multiple in rubrica per cancellare o archiviare post
Troverei molto utile l possibilità di una selezione multipla di post all'interno di una rubrica sia per cancellare i post che per archiviarli
10 votes -
Modalità diretta per video e caroselli
Sarebbe ottimale poter postare in modalità diretta video e caroselli.
7 votes -
Modifica in batch post
Può capitare di programmare una rubrica e successivamente aggiungere un canale social al proprio parco collegamenti.
Allo stato attuale potrebbe essere oneroso e dispendioso dover duplicare tutti i post inseriti in una rubrica (o programmati) per aggiungere il nuovo canale social
Sarebbe comodo poter aggiungere o rimuovere i canali social semplicemente dal calendario di programmazione senza dover intervenire sul singolo duplicato.
Anche perchè se si duplicano e poi si randomizzano i contenuti di una rubrica si perde la sincronicità tra i diversi social
6 votes -
Cambio/Aggiunta di canale su post già scritto
Ci è capitato di impostare un'intera rubrica sul canale sbagliato e doverla rifare da capo per cambiare/aggiungere il canale giusto. Sarebbe utile forse poter accedere a questo tipo di modifica. Che ne dite?
5 votes -
Aggiungere commento su Instagram
Poter pubblicare direttamente un primo commento su Instagram in cui inserire gli hashtag relativi al post, così da non dover pubblicare il post originale più volte su ogni social... velocizzando tantissimo il tempo di creazione.
5 votes -
Oltre al "riusa" ci vorrebbe un "duplica" per mantenere la caratteristiche come tag, luogo etc...
Oltre al "riusa" ci vorrebbe un "duplica" per mantenere la caratteristiche già impostate (target, posizione, luogo etc) e non doverle rifare ogni volta quando invece servono ancora per piu pubblicazioni!
4 votes -
Modifica in gruppo di un post programmato sui diversi social collegati
Una volta programmato un post questo viene duplicato per ogni canale social collegato. Se si dovesse fare una modifica bisognerebbe farla per ogni singolo canale o cancellare e riprogrammare il post.
Sarebbe comodo poter intervenire con un unico editor su tutte "le varianti" del post programmato, compreso la possibilità di aggiungere o rimuovere alcuni social dopo la programmazione.
3 votes -
Migliorare la gestione dei post pubblicati contemporaneamente su diversi canali social
Migliorare la gestione dei post identici riutilizzati su diversi social network. Ad esempio, dopo avere creato un post da pubblicare su Facebook, Instragram e Twitter, dovrebbe essere possibile mantenere il riferimento alla "matrice" per modificare il post su tutti e tre i canali Social contemporaneamente.
Al momento questa operazione non si può fare e bisogna usare la funzionalità "Riusa", poco adatta perchè, se inseriti in una Rubrica, si perde la possibilità di pubblicare il post nello stesso momento.2 votes -
Pubblicazione diretta video
Pubblicazione diretta dei video su Instagram, come per le immagini.
Pubblicazione video su Linkedin anche in pagine con meno di 300 fans.2 votes -
Raggruppare i post per agevolare il riuso
Sarebbe interessante poter associare una categoria ai post.
La categoria avrebbe solo come scopo il raggruppamento e faciliterebbe la ricerca per il riuso.
La modalità (ovvero categorizzare) è una proposta ma quello che conta è agevolare la ricerca tra i post usciti.2 votes -
Del mio romanzo"Il vuoto il silenzio il nulla", puoi trarne un film.
"il vuoto il silenzio il nulla" è un mio romanzo che voglio segnalare a tutti i produttori e registi italiani e stranieri, affinché ne realizzino un bellissimo film. I sogni sono gratuiti, io continuo a sognare. Baci. Lolly Berto.
1 vote -
inserire o eliminare automaticamente un canale social in tutti i post di una serie
finora nel creare i post (assegnati a una serie) da programmare/pubblicare si predispongono anche i canali social. Avrei bisogno di inserire (o eliminare) per tutti i post di una serie (già programmata in calendario) un nuovo canale social su cui pubblicare. Adesso mi sembra che si possa fare solo post per post ed è molto laborioso... È possibile o diventerà possibile farlo in blocco per una intera serie di post?
1 vote -
Possibilità di registrazione posizione
Possibilità di inserire registrazione della posizione nei post.
1 vote
- Don't see your idea?