Salta al contenuto

General

• Idee in primo piano
  • Idee più votate
  • Nuove idee
  • I miei commenti

4 risultati trovati

1. Programmazione stories automatica

Ciao!
    Mi capita molto spesso di caricare stories a "blocchi" narrativi - per esempio 3 o 4 storie che parlando dello stesso evento/prodotto etc.
    Date le limitazioni dell'api Instagram le devo mettere sempre a + 6 minuti una dall'altra ( e vabbè questo non si può cambiare)
    Potrebbe essere fattibile inserire un feature in Postpickr di caricamento e "distanziamento" in bulk delle stories?
    Una modalità in cui carico in blocco tot foto, dico al programma da che ora voglio partire e poi in automatico le programma distanziandole a +6 minuti una dall'altra. Al netto che un problema è che in…

3 voti
    vota

Siamo contenti che tu sia qui

Accedi per lasciare un feedback

Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
  2. Planner giorni/orari per ogni progetto

Secondo me Manca la programmazione su giorni e orari diversi in automatico.
    Sarebbe bello poter creare una regola per cui quando prepari un post questo venisse programmato pubblicando in giorni/orari diversi per ogni Social.
    Un po' come il "Posting schedule
    " di Buffer.
    Ciao!

Luca S.

1 voto
    vota

Autenticato come (Esci)
  3. Riprogrammazione dei post

Ciao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo.
    Grazie

7 voti
    vota

Autenticato come (Esci)
  4. Random post nelle Rubriche

All'interno delle Rubriche, avendo impostato "sempre", sarebbe interessante poter inviare solo alcuni messaggi, magari con opzione random. Esempio: se in una rubrica settimanale ho 10 post, mettendo opzione random 5, ogni settimana ho 5 post diversi.

4 voti
    vota

Autenticato come (Esci)
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base