General
4 risultati trovati
- 
Programmazione stories automaticaCiao! 
 Mi capita molto spesso di caricare stories a "blocchi" narrativi - per esempio 3 o 4 storie che parlando dello stesso evento/prodotto etc.
 Date le limitazioni dell'api Instagram le devo mettere sempre a + 6 minuti una dall'altra ( e vabbè questo non si può cambiare)
 Potrebbe essere fattibile inserire un feature in Postpickr di caricamento e "distanziamento" in bulk delle stories?
 Una modalità in cui carico in blocco tot foto, dico al programma da che ora voglio partire e poi in automatico le programma distanziandole a +6 minuti una dall'altra. Al netto che un problema è che in…3 voti
- 
Planner giorni/orari per ogni progettoSecondo me Manca la programmazione su giorni e orari diversi in automatico. 
 Sarebbe bello poter creare una regola per cui quando prepari un post questo venisse programmato pubblicando in giorni/orari diversi per ogni Social.
 Un po' come il "Posting schedule
 " di Buffer.
 Ciao!Luca S. 1 voto
- 
Riprogrammazione dei postCiao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo. 
 Grazie7 voti
- 
Random post nelle RubricheAll'interno delle Rubriche, avendo impostato "sempre", sarebbe interessante poter inviare solo alcuni messaggi, magari con opzione random. Esempio: se in una rubrica settimanale ho 10 post, mettendo opzione random 5, ogni settimana ho 5 post diversi. 4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?