Skip to content

General

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback

4 results found

1. Programmazione stories automatica

Ciao!
    Mi capita molto spesso di caricare stories a "blocchi" narrativi - per esempio 3 o 4 storie che parlando dello stesso evento/prodotto etc.
    Date le limitazioni dell'api Instagram le devo mettere sempre a + 6 minuti una dall'altra ( e vabbè questo non si può cambiare)
    Potrebbe essere fattibile inserire un feature in Postpickr di caricamento e "distanziamento" in bulk delle stories?
    Una modalità in cui carico in blocco tot foto, dico al programma da che ora voglio partire e poi in automatico le programma distanziandole a +6 minuti una dall'altra. Al netto che un problema è che in…

3 votes
    Vote

We're glad you're here

Please sign in to leave feedback

Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
  2. Planner giorni/orari per ogni progetto

Secondo me Manca la programmazione su giorni e orari diversi in automatico.
    Sarebbe bello poter creare una regola per cui quando prepari un post questo venisse programmato pubblicando in giorni/orari diversi per ogni Social.
    Un po' come il "Posting schedule
    " di Buffer.
    Ciao!

Luca S.

1 vote
    Vote

We're glad you're here

Signed in as (Sign out)
  3. Riprogrammazione dei post

Ciao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo.
    Grazie

7 votes
    Vote

We're glad you're here

Signed in as (Sign out)
  4. Random post nelle Rubriche

All'interno delle Rubriche, avendo impostato "sempre", sarebbe interessante poter inviare solo alcuni messaggi, magari con opzione random. Esempio: se in una rubrica settimanale ho 10 post, mettendo opzione random 5, ogni settimana ho 5 post diversi.

4 votes
    Vote

We're glad you're here

Signed in as (Sign out)
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base