General

Ti suggerisco…

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(Attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Smartpicks Feedly

Oltre ad avere Pocket sarebbe ottimo inserire anche Feedly con aggregatore di notizie nella smartpicks

12 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (Attendi…)
    in esame  ·  2 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto?

Forse questa funzionalità serve solo a me ma mi chiedevo se è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto, magari inserendo nella tendina "salva in una rubrica" la voce "salva su tutte le rubriche". lo troverei molto utile quando si caricano molti post su tutte le rubriche (cosa che io faccio) per farli girare random durante la giornata, per esempio se devo fare delle rubriche con 20/30 post vorrebbe dire ridurre a 20/30 "caricamenti" invece di farne 20/30 per dodici rubriche, fate voi il conto :)

17 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. "comando" "SVUOTA RUBRICA"

È possibile inserire un "comando" "SVUOTA RUBRICA" in modo da cancellare tutti i contenuti di una rubrica in un colpo per poterli sostituire tutti?

6 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  4. utilizzare lista "utenti twitter" per mandare post "mirati"

Mi spiego meglio con un esempio: io ho mandato il video di uno spot contro la violenza sulle donne a oltre un migliaio di utenti twitter digitando "l'indirizzo di ognuno(@dariocicchero per esempio)" e troverei utile se si potessero creare delle liste di indirizzi twitter a cui collegare un post che magari viene postato in cascata (uno alla volta) agli indirizzi ogni tot secondi/minuti.

15 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  5. Idee per migliorare le campagne pubblicitarie sui social

Cercare di aggiornare anche google plus tramite filtri, in più consiglierei di inserire all'interno di POSTPICKR una scorciatoia per gestire più profili instagram (so ovviamente che instagram vuole che le foto vengano pubblicate dal cellulare), vi consiglio vivamente di programmare le campagne pubblicitarie su facebook cosa interessante e che servirebbe un po a tutti...ho altre idee basta chiedere...

6 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  6. selezioni multiple in rubrica per cancellare o archiviare post

Troverei molto utile l possibilità di una selezione multipla di post all'interno di una rubrica sia per cancellare i post che per archiviarli

10 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  7. possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica

Cari sviluppatori, in questi giorni ho iniziato a fare un lavoro "organizzativo" e ho sentito la mancanza della possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica, per poi cancellarli e/o archiviarli in unica soluzione invece di farlo post per post dovendo dire ogni volta ok ecc... è possibile prevedere questa possibilità in futuro?
    nell'organizzazione "massiva" che ho fatto dei post ho avuto la sensazione, usandoli molto entrambi, che il menù "palinsesto" e "rivedi" siano un poco dei duplicati e che forse, magari tecnicamente non è possibile farlo o è antieconomico, si potrebbero ridurre ad un…

7 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    in esame  ·  0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  8. twitter don't rules

fare in modo che se un post di + di 140 caratteri che viene troncato giustamente nella pubblicazione su tw sia riutilizzabile in maniera completa per altre piattaforme

4 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  9. Idee e suggerimenti

Nella sezione Idee e suggerimenti sarebbe utile avere anche i giorni precedenti/successivi a quello in corso e l'elenco delle festività internazional

8 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    in esame  ·  1 commento  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  10. Stampa risultati

Sarebbe possibile, per la pagina "Misura" aggiungere un pulsante per stampare i dati inseriti in questa pagina?

8 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    in esame  ·  0 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  11. Varie proposte

Mi mancano:
    in Importa Contenuti
    * (molto) la possibilità di inoltrare una mail ad una mini-inbox
    * un connettore diretto a Talkwalker Alerts
    in CANALI SOCIAL
    * il connettore a Wordpress (fatelo subito per piacere!)
    oltre al promesso G+, magari Pinterest e Tumblr.
    VARIE
    App per smartphone e tablet (ovvio) e aspetto il sblocco dei 18 canali e l'attivazione delle funzionalità di team.
    Grazie per il bel lavoro fatto finora. Proseguite!
    Roberto Vitali

10 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  12. inserire nello spazio di composizione dei post, uno spazio per le note più importanti,

inserire nello spazio di composizione dei post, uno spazio per le note più importanti, magari da impostare direttamente all'inizio della definizione del progetto

3 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  13. Mobile App + Reportistica integrata

Secondo me a questa piattaforma mancano solo poche cose per essere all'altezza dei competitor, se sono una app mobile ed un sistema di reportistica integrato, stile social sprout per intenderci ... insomma è interessante vedere le statistiche per canali, ma quando ai miei clienti mostro la portata totale dei vari social, magari anche con valutazione del tipo di interazioni e della "passione" hanno più dati per capire se la loro strategia sta funzionando e le relazioni crescono.

0 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)

Salve Ivan e grazie per il tuo feedback,
    stiamo continuamente aggiornando la ns. piattaforma per renderla la prima applicazione italiana di social media management perfettamente integrata con i flussi del Piano Editoriale.
    In particolare abbiamo già presentato in una nuova sezione del nostro sito intitolata “The Next Big Thing” le funzionalità nuove di zecca ed il potenziamento di quelle già preesistenti che verranno implementare nei prossimi mesi.
    Penso che il tuo suggerimento sia già presente qui: https://www.postpickr.com/misurazione-dei-risultati/
    Per quanto riguarda la app mobile, anche quella è nella ns. whish list,
    Stay tuned…:-)

Un caro saluto!
    Maria Miracapillo
    Postpickr Team

14. Modificare, Nascondere e Eliminare commenti FB

Dalla finestra "interagisci" se fosse possibile modificare, nascondere ed eliminare i commenti degli utenti per facebook sarebbe bellissimo

1 voto
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  15. Mail notifica avvenuta pubblicazione

Salve, una funzione molto utile è quella di notificare via email l'avvenuta pubblicazione dei post programmati. Io per esempio la uso quando oltre a pubblicare su una pagina (cosa che faccio programmando il post) voglio condividere anche sul mio profilo personale.

Questo differisce rispetto all'aggiunta del mio profilo in fase di programmazione del post.

Infatti se per esempio pubblico un'immagine e imposto come destinazioni il mio profilo e la mia pagina pubblica, il risultato saranno due post distinti, uno per il profilo e uno per la pagina con la medesima immagine.

Invece se io avessi la possibilità di ricevere una…

8 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    in esame  ·  2 commenti  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  16. Ampliare il funzionamento dello Smart Picker

Lo Smart Picker è davvero geniale, personalmente lo trovo utilissimo in abbinata con gli album Facebook; mi piacerebbe però vedere il suo funzionamento esteso con l'aggiunta di qualche funzione:
    - possibilità (nel caso delle immagini provenienti da un album facebook) di scegliere se condividere l'originale oppure caricarne una nuova e, allo stesso modo, di scegliere se condividere un link (da wordpress per esempio) utilizzando come immagine quella messa in evidenza e come caption la url dell'articolo;
    - possibilità di creare delle regole che consentano di continuare a popolare una rubrica da una determinata fonte (pensatela un po' alla IFTTT: ogni…

11 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
    in esame  ·  1 commento  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  17. Proposta feature

Proposta: prevedere un inbox nella piattaforma a cui inviare via mail link, contenuti, idee e note, da elaborare e pubblicare in un secondo momento.

0 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  18. Filtrare Feed

Partendo da feeds RSS particolarmente copiosi, sarebbe utile poter proporre una serie di filtri, per parola contenuta nel titolo o nella descrizione, per esempio, in modo tale da poter creare flussi omogenei anche da feed generalisti.
    Pipes di Yahoo non funziona con postpickr.

1 voto
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  19. 0 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
  20. gestione multipla delle notifiche

Le notifiche sono molto utili, solo mi piacerebbe avere una funzione per gestirle con selezione multipla (es. seleziona non lette).

0 voti
    vota
    Accedi
    Controlla!
    (pensiero ...)
    reset
    o accedi con
    • facebook
    • google
    Autenticato come (Esci)
1 2 11 12 13 15 Successivo →
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base