General
83 results found
-
1 vote
-
Suggerimenti
Sarebbe molto bello avere la possibilità di pubblicare anche su altri social.
1 vote -
Logo si postpickr
Sui post degli account gratuiti inserire il LOGO di Postpickr per pubblicizzare il sito.
Ciao.1 vote -
creazione dei sondaggi live streaming
pubblicazione video su facebook e i sondaggi live sempre su facebook
1 voteCi dispiace, ma questo suggerimento è stato declinato perché la funzionalità richiesta non è attualmente resa disponibile alle applicazioni di terze parti.
-
Flickr
aggiungere il canale Flickr
1 vote -
Pubblicazione post in multilingua
Pubblicazione post in multilingua
14 votesCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Facebook ai tool di terze parti.
A brevissimo però rilasceremo la funzionalità di targeting dei post, che permetterà di mostrare i contenuti solo a pubblici specifici, definibili anche in base alla lingua. Un’opzione che in parte potrebbe compensare la mancanza ;) -
Poter creare uno smartfeed importando da twitter
Mi piacerebbe creare uno smartfeed che in automatico pubblica ad esempio i post di twitter riguardo un argomento specifico. Al momento invece twitter può essere utilizzato come fonte solo alimentare una rubrica
1 vote -
Risoluzione immagini
Mi piacerebbe avere la possibilità di scegliere qualità/peso delle immagini allegate
1 vote -
Random post nelle Rubriche
All'interno delle Rubriche, avendo impostato "sempre", sarebbe interessante poter inviare solo alcuni messaggi, magari con opzione random. Esempio: se in una rubrica settimanale ho 10 post, mettendo opzione random 5, ogni settimana ho 5 post diversi.
4 votes -
Taggare profili quando si posta una foto su Twitter
Io trovo molto utile la funzionalità di Twitter che permette di taggare al momento della pubblicazione DI FOTO i profili interessanti. In questo modo non sono necessarie le menzioni che diminuiscono il numero di caratteri ed è possibile rendere più virale il tweet alla pubblicazione. Grazie!
10 votesCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Twitter ai tool di terze parti.
Grazie lo stesso per il suggerimento!
-
1 vote
-
Integrazione clickmeter
Sarebbe bello integrare clickmeter per la gestione dei link
35 votes -
integrazione Flipboard
possibilità di integrare post anche su flipboard.
1 vote -
Liste facebook
Nella tab "stream" sarebbe utile poter monitorare anche le liste che l'utente ha creato su Facebook
3 votes -
Pubblicare sui gruppi dei vari social
Poter pubblicare sui gruppi dei vari social a cui aderiamo.
2 votes -
Sincronizzare con Buffer
Sarebbe eccezionale inserire come canale per importare contenuti il proprio account Buffer.
Sito web di riferimento: buffer.com
5 votes -
Feedly
Oltre ad avere Pocket sarebbe ottimo inserire anche Feedly con aggregatore di notizie nelle fonti
12 votes -
utilizzare lista "utenti twitter" per mandare post "mirati"
Mi spiego meglio con un esempio: io ho mandato il video di uno spot contro la violenza sulle donne a oltre un migliaio di utenti twitter digitando "l'indirizzo di ognuno(@dariocicchero per esempio)" e troverei utile se si potessero creare delle liste di indirizzi twitter a cui collegare un post che magari viene postato in cascata (uno alla volta) agli indirizzi ogni tot secondi/minuti.
15 votes -
twitter don't rules
fare in modo che se un post di + di 140 caratteri che viene troncato giustamente nella pubblicazione su tw sia riutilizzabile in maniera completa per altre piattaforme
4 votes -
Stampa risultati
Sarebbe possibile, per la pagina "Misura" aggiungere un pulsante per stampare i dati inseriti in questa pagina?
8 votes
- Don't see your idea?