General
83 results found
-
Integrazione clickmeter
Sarebbe bello integrare clickmeter per la gestione dei link
35 votes -
possibilità di inserire link e tag persone nelle stories di Instagram
Inserire link e possibilità di taggare persone su stories instagram
30 votesAd oggi, Meta non ha ancora reso disponibile questa funzionalità agli strumenti di pubblicazione esterna
-
utilizzare lista "utenti twitter" per mandare post "mirati"
Mi spiego meglio con un esempio: io ho mandato il video di uno spot contro la violenza sulle donne a oltre un migliaio di utenti twitter digitando "l'indirizzo di ognuno(@dariocicchero per esempio)" e troverei utile se si potessero creare delle liste di indirizzi twitter a cui collegare un post che magari viene postato in cascata (uno alla volta) agli indirizzi ogni tot secondi/minuti.
15 votes -
Gruppi Facebook
Poter mettere in collegamento anche i gruppi su Facebook
14 votesLe Api di Facebook consentono solo la gestione dei gruppi amministrati
-
Pubblicazione post in multilingua
Pubblicazione post in multilingua
14 votesCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Facebook ai tool di terze parti.
A brevissimo però rilasceremo la funzionalità di targeting dei post, che permetterà di mostrare i contenuti solo a pubblici specifici, definibili anche in base alla lingua. Un’opzione che in parte potrebbe compensare la mancanza ;) -
Feedly
Oltre ad avere Pocket sarebbe ottimo inserire anche Feedly con aggregatore di notizie nelle fonti
12 votes -
Buongiorno.
Vi suggerisco di far si che il programma, nel momento in cui viene collegato alla fonte da cui prendere i dati, crei automaticamente gli hashtag relativi all'oggetto inserito,
11 votes -
pubblicazione multi lingue su Facebook
pubblicazione in diverse lingue su Facebook
10 votesCi dispiace, ma questo suggerimento è stato declinato perché la funzionalità richiesta non è attualmente resa disponibile alle applicazioni di terze parti.
-
Taggare profili quando si posta una foto su Twitter
Io trovo molto utile la funzionalità di Twitter che permette di taggare al momento della pubblicazione DI FOTO i profili interessanti. In questo modo non sono necessarie le menzioni che diminuiscono il numero di caratteri ed è possibile rendere più virale il tweet alla pubblicazione. Grazie!
10 votesCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Twitter ai tool di terze parti.
Grazie lo stesso per il suggerimento!
-
Profilo Facebook e non solo pagine Facebook
Perchè al collegamento dei social (per ora mi interessa solo FB) riesco a usare PostPickr solo se associo una delle pagine che gestisco su FB? Io vorrei poter pubblicare post sul mio profilo Fb, non solo sulle pagine. E' possibile?
9 votesA partire dal 1° agosto 2018 Facebook ha inibito a tutti i tool esterni (compreso PostPickr) la possibilità di pubblicare sui profili personali.
Per approfondimenti:
https://www.postpickr.com/importanti-aggiornamenti-gestione-canali-facebook-con-postpickr/ -
Post multilingue su Facebook
Attivare l'opzione multilingue per Facebook, come da social. Di fatto non uso Facebook su PostPickr solo perché non mi consente di creare post nelle varie lingue...
9 votesPurtroppo questa funzionalità non è resa disponibile via API da Facebook ai tool di terze parti
-
Stampa risultati
Sarebbe possibile, per la pagina "Misura" aggiungere un pulsante per stampare i dati inseriti in questa pagina?
8 votes -
Modifica Post già pubblicati
Aggiungere la possibilità di modificare testo, tag, e immagine anche dopo la pubblicazione di un post, sia che si tratti di smartfeed, che rubrica o post programmato
8 votes -
Tag twitter
inserire il tag nelle foto su twitter
7 votesPurtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Twitter ai tool di terze parti.
-
Riprogrammazione dei post
Ciao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo.
Grazie7 votes -
Nei post Facebook la possibilità di tradurre in multilingua
Come sulle pagine facebook, la possibilità di creare un post multilingua la trovo eccezionale
6 votesLa possibilità di impostare più lingue contemporaneamente in uno stesso post non è ancora stata resa disponibile da Facebook. Nel frattempo abbiamo rilasciato la funzionalità di targeting dei post che in parte potrebbe risolvere l’esigenza.
Tutti i dettaglio nell’annuncio: https://www.postpickr.com/post-editor-update-multifoto-targeting-pixabay/
-
Programmazione Post su Medium
Sarebbe interessante poter programmare anche post su un nuovo social Medium
6 votes -
Taggare persone, oltre che aziende
Sarebbe utile poter taggare anche le persone, oltre che le aziende (parlo di linkedIn)
6 votes -
postare su joomla site
sarebbe fantastico poter pubblicare i post ance come articolo di joomla nel mio blog
5 votes -
Aiutaci a migliorare!
Hai riscontrato un bug, un malfunzionamento, non ti è chiara una funzione? Oppure vuoi suggerirci un miglioramento, comunicarci un'esigenza, darci un consiglio? Usa questo forum per tutte le tue richieste, lavoreremo intensamente per non deludere le tue aspettative!
5 votes
- Don't see your idea?