General
83 risultati trovati
- 
Integrazione clickmeterSarebbe bello integrare clickmeter per la gestione dei link 35 voti
- 
possibilità di inserire link e tag persone nelle stories di InstagramInserire link e possibilità di taggare persone su stories instagram 30 votiAd oggi, Meta non ha ancora reso disponibile questa funzionalità agli strumenti di pubblicazione esterna 
- 
utilizzare lista "utenti twitter" per mandare post "mirati"Mi spiego meglio con un esempio: io ho mandato il video di uno spot contro la violenza sulle donne a oltre un migliaio di utenti twitter digitando "l'indirizzo di ognuno(@dariocicchero per esempio)" e troverei utile se si potessero creare delle liste di indirizzi twitter a cui collegare un post che magari viene postato in cascata (uno alla volta) agli indirizzi ogni tot secondi/minuti. 15 voti
- 
Gruppi FacebookPoter mettere in collegamento anche i gruppi su Facebook 14 votiLe Api di Facebook consentono solo la gestione dei gruppi amministrati 
- 
Pubblicazione post in multilinguaPubblicazione post in multilingua 14 votiCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Facebook ai tool di terze parti. 
 A brevissimo però rilasceremo la funzionalità di targeting dei post, che permetterà di mostrare i contenuti solo a pubblici specifici, definibili anche in base alla lingua. Un’opzione che in parte potrebbe compensare la mancanza ;)
- 
FeedlyOltre ad avere Pocket sarebbe ottimo inserire anche Feedly con aggregatore di notizie nelle fonti 12 voti
- 
Buongiorno.Vi suggerisco di far si che il programma, nel momento in cui viene collegato alla fonte da cui prendere i dati, crei automaticamente gli hashtag relativi all'oggetto inserito, 11 voti
- 
pubblicazione multi lingue su Facebookpubblicazione in diverse lingue su Facebook 10 votiCi dispiace, ma questo suggerimento è stato declinato perché la funzionalità richiesta non è attualmente resa disponibile alle applicazioni di terze parti. 
- 
Taggare profili quando si posta una foto su TwitterIo trovo molto utile la funzionalità di Twitter che permette di taggare al momento della pubblicazione DI FOTO i profili interessanti. In questo modo non sono necessarie le menzioni che diminuiscono il numero di caratteri ed è possibile rendere più virale il tweet alla pubblicazione. Grazie! 10 votiCi dispiace ma purtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Twitter ai tool di terze parti. Grazie lo stesso per il suggerimento! 
- 
Profilo Facebook e non solo pagine FacebookPerchè al collegamento dei social (per ora mi interessa solo FB) riesco a usare PostPickr solo se associo una delle pagine che gestisco su FB? Io vorrei poter pubblicare post sul mio profilo Fb, non solo sulle pagine. E' possibile? 9 votiA partire dal 1° agosto 2018 Facebook ha inibito a tutti i tool esterni (compreso PostPickr) la possibilità di pubblicare sui profili personali. Per approfondimenti: 
 https://www.postpickr.com/importanti-aggiornamenti-gestione-canali-facebook-con-postpickr/
- 
Post multilingue su FacebookAttivare l'opzione multilingue per Facebook, come da social. Di fatto non uso Facebook su PostPickr solo perché non mi consente di creare post nelle varie lingue... 9 votiPurtroppo questa funzionalità non è resa disponibile via API da Facebook ai tool di terze parti 
- 
Stampa risultatiSarebbe possibile, per la pagina "Misura" aggiungere un pulsante per stampare i dati inseriti in questa pagina? 8 voti
- 
Modifica Post già pubblicatiAggiungere la possibilità di modificare testo, tag, e immagine anche dopo la pubblicazione di un post, sia che si tratti di smartfeed, che rubrica o post programmato 8 voti
- 
Tag twitterinserire il tag nelle foto su twitter 7 votiPurtroppo questa funzionalità non è resa disponibile da Twitter ai tool di terze parti. 
- 
Riprogrammazione dei postCiao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo. 
 Grazie7 voti
- 
Nei post Facebook la possibilità di tradurre in multilinguaCome sulle pagine facebook, la possibilità di creare un post multilingua la trovo eccezionale 6 votiLa possibilità di impostare più lingue contemporaneamente in uno stesso post non è ancora stata resa disponibile da Facebook. Nel frattempo abbiamo rilasciato la funzionalità di targeting dei post che in parte potrebbe risolvere l’esigenza. Tutti i dettaglio nell’annuncio: https://www.postpickr.com/post-editor-update-multifoto-targeting-pixabay/ 
- 
Programmazione Post su MediumSarebbe interessante poter programmare anche post su un nuovo social Medium 6 voti
- 
Taggare persone, oltre che aziendeSarebbe utile poter taggare anche le persone, oltre che le aziende (parlo di linkedIn) 6 voti
- 
postare su joomla sitesarebbe fantastico poter pubblicare i post ance come articolo di joomla nel mio blog 5 voti
- 
Aiutaci a migliorare!Hai riscontrato un bug, un malfunzionamento, non ti è chiara una funzione? Oppure vuoi suggerirci un miglioramento, comunicarci un'esigenza, darci un consiglio? Usa questo forum per tutte le tue richieste, lavoreremo intensamente per non deludere le tue aspettative! 5 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?