Salta al contenuto

General

  • Idee in primo piano
  • Idee più votate
  • Nuove idee
  • I miei commenti

5 risultati trovati

  1. Calendario tematico, eventi ed anniversari

    Secondo me gli anniversari e gli "accadde oggi" presenti in home page dovrebbero essere presentati con delle frecce per navigare anche nei giorni successivi:
    così sarebbe possibile programmare i post orientandosi anche in base agli avvenimenti dei giorni a venire.

    47 voti
    Quanto è importante per te?
  2. Dirette su più canali e calendario flessibile.

    Partirei da qualcosa di più banale e basico, come la pubblicazione dei post su instagram senza bisogno dell'apporto umano.
    Una funzione che a mio avviso potrebbe essere molto interessante è quella di poter fare delle dirette sui vari canali (facebooK Instagram Linkedin e i social che lo permettono) contemporaneamente. Magari potendo far interagire altre persone come fa il programma https://belive.tv/.
    Un altro suggerimento per poter rendere più flessibile e veloce l'utilizzo della piattaforma è di poter spostare un post da un giorno all'altro semplicemente trascinandolo.

    1 voto
    Quanto è importante per te?
  3. Alcuni suggerimenti

    1) Instagram permette a diversi programmi la pubblicazione diretta, sarebbe una grande agevolazione.
    2) con tanti profili tra cui scegliere, il logo è troppo piccolo. Non è possibile avere una visuale a griglia con elenco dei nomi o uno zoom sul logo?
    3) i profili non sono in ordine alfabetico. L'opzione di modificare l'ordine dei profili caricati per ordine alfabeti e ultima pubblicazione sarebbe molto d'aiuto.

    1 voto
    Quanto è importante per te?
  4. Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest darebbe ottimo. Grazie e buon lavoro

    Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest sarebbe ottimo. Grazie e buon lavoro

    16 voti
    Quanto è importante per te?
  5. Priorità: Tradurre Postpicr in Inglese!

    Ho fatto affiliate con voi e vi ho presentato ad un gruppo degli americani marketari che potevano fare di voi le stelle e a me guadagnare qualche lira. Pecato che PostPickr non è tradotto in Inglese! Valerija Brkljac

    1 voto
    Quanto è importante per te?
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base