Editor/Anteprima visuale per testo markdown all'interno delle opzioni avanzate per la pubblicazione dei post su Telegram
Attualmente è possibile visualizzare i suggerimenti per la sintassi del testo markdown all'interno delle opzioni avanzate dei post Telegram, in modo da impostarne lo stile (corsivo/grassetto/codicee) o nascondere un link all'interno di un testo piano.
Sebbene sia una funzione molto utile e semplice da capire, il processo di composizione risulta essere parecchio macchinoso, soprattutto se vengono caricati parecchi post al giorno.
Sarebbe comodo avere un piccolo modulo in cui poter scrivere il testo da stilizzare e poi selezionare rapidamente tali opzioni tramite pulsanti (grassetto, corsivo, codice, link) in modo da rendere più semplice e veloce il processo. magari con la possibilità di visualizzare il risultato ed evitare di commettere errori.
Il testo così modificato potrebbe anche essere semplicemente copiato con la sintassi corretta all'interno del blocco di composizione.