Composizione post in diversi canali in un unico passaggio
Sarebbe utile poter comporre in un unico passaggio un post per i vari social, cambiando il testo e il formato delle immagini, senza dover:
-comporre il post e selezionare ad esempio FB + caricare la foto
- cercare il post da riusare per IG (se ho bisogno di cambiare il testo)
- modificare e ripubblicare
Grazie
Il nuovo Editor Pro è realtà! Qui la news 👉 https://www.postpickr.com/nuovo-editor-pro-beta/
-
Mattia Rasulo ha commentato
Sarebbe utile poter inserire nella pubblicazione dello stesso contenuto testo e immagini diverse a seconda del canale, facendo un override se necessario.
Particolarmente utile sarebbe nel caso di Twitter così da personalizzare il contenuto accorciandolo.
Attualmente per ottenere il risultato bisogna giocoforza fare due post diversi.
-
Riccardo Zappi ha commentato
trovo fastidioso dover editare una quantità di varianti di un medesimo contenuto per adattarlo ai vari social....
Sarebbe utilissimo, se proponeste un layout che va bene per tutto (Fb, IG, Linkedin, ecc...) In modo tale che io realizzo una sola creatività, e la vostra piattaforma la rielabora in dimensioni e formato per adattarla a tutto...
E' seccante per esempio, che il carosello di immagini, funziona su FB e non su linkedin, profilo personale...
Temo che il problema derivi dai social e perciò non sia risolvibile, ma se voi individuaste e proponeste il layout "universale" avreste alleggerito i vostri clienti di un peso importante...
-
Luca ha commentato
concordo pienamente ...
-
Paolo Ercolani ha commentato
Ho condiviso sul gruppo FB di PP proprio questo stesso argomento ottenendo consensi. E' anacronistico dover fare un lavoro moltiplicato per il numero dei canali su cui si pubblica, anche in considerazione che la concorrenza questo problema lo ha affrontato e risolta da un pezzo. Paolo
-
Sandra Gambassini ha commentato
Vorrei poter personalizzare i post per i diversi canali in fase di creazione, io solitamente pubblico contemporaneamente per 6 canali ma se voglio personalizzare ogni volta devo ritornare sul post creato e correggere canale x canale sia immagini (formati) che testi (x twitter solo poche parole devo sempre tagliare una parte di testo) o eliminare HASCHTAG e così via... un lavoro doppio triplo quadruplo 😫😫😫