Riepilogo di tutti i contenuti pianificati
Prima di tutto tantissimi complimenti ragazzi: l'idea alla base di postpickr è molto bella e credo che abbia tantissimo potenziale, non vedo l'ora di iniziare ad usarlo assiduamente!
Personalmente una cosa di cui sento la mancanza è la possibilità di vedere "in un colpo d'occhio" tutta la programmazione in corso: per intenderci la possibilità di avere una sezione che mi mostri orario per orario tutti i post che verranno inviati, indipendentemente che si tratti di contenuti inseriti dall'editor o mediante una rubrica. In questo modo avrei una chiara visione di tutte le attività che stanno per accadere e potrei effettuare eventuali modifiche o aggiustamenti del caso.
Da quanto mi pare di capire, per ora, non è possibile conoscere quale sarà il prossimo post di una data rubrica che verrà postato (in quanto entrando in review > salvati si vedono tutti, anche quelli che per scelta non vengono archiviati).
Una scheda riepilogativa insomma, più o meno come quella che propone il servizio Buffer.
-
AdminMaria Miracapillo (Support, PostPickr) ha commentato
Grazie per i complimenti Andrea!
Veniamo subito ai tuoi suggerimenti: ti anticipiamo che stiamo per introdurre una serie di aggiornamenti che vanno in parte nella direzione da te auspicata, ovvero rendere più intuitiva e razionale la gestione ed il controllo dei contenuti programmati, siano essi Rubriche o singoli post. Quindi, stay tuned e controlla la tua casella email ;)Va sottolineato però che in virtù di alcune specifiche funzioni di PostPickr, non è possibile predire sempre quale specifico post verrà pubblicato. È il caso ad esempio degli SmartFeed, che gestiscono dinamicamente il feed sorgente, o le impostazioni di pubblicazione in modalità "casuale" sia per gli SmartFeed che per le Raccolte.
Ti consigliamo per un maggior controllo, di utilizzare la funzione "Mostra contenuti" associata alle rubriche presenti in Programmazione o in Calendario, che attivano una finestra modal con il review dei contenuti disponibili in Rubrica, editabili on fly nella modal stessa.
Happy picks!
Maurizio