possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica
Cari sviluppatori, in questi giorni ho iniziato a fare un lavoro "organizzativo" e ho sentito la mancanza della possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica, per poi cancellarli e/o archiviarli in unica soluzione invece di farlo post per post dovendo dire ogni volta ok ecc... è possibile prevedere questa possibilità in futuro?
nell'organizzazione "massiva" che ho fatto dei post ho avuto la sensazione, usandoli molto entrambi, che il menù "palinsesto" e "rivedi" siano un poco dei duplicati e che forse, magari tecnicamente non è possibile farlo o è antieconomico, si potrebbero ridurre ad un unico menù, magari unendo le peculiarità dei due, penso alla segnalazione di numero di post in rubrica, attivazione disattivazione con un clic della rubrica, cambio diretto (in una versione di modifica rapida) del modo "casuale-sequenziale" senza dover entrare nella rubrica ecc...
-
Dario Cicchero ha commentato
Troverei molto utile l possibilità di una selezione multipla di post all'interno di una rubrica sia per cancellare i post che per archiviarli