General

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback
  1. Rubrica intelligente

Ciao! Ho una richiesta un po' particolare. Sarebbe utile avere una rubrica capace di adattare la frecuenza di pubblicazione al numero di post in coda.
    Se io creo una rubrica e programmo la pubblicazione tutti i giorni, quando finisce la coda smette di pubblicare, ma SE FOSSE CAPACE di adeguare la frequenza di pubblicazione al numero di post in coda, questi non finirebbero e io potrei continuare ad alimentare la coda.
    PER ESEMPIO:
    La mia rubrica intelligente é programmata per pubblicare da lun a ven in un tempo (fissato) di un mese, ma ad oggi ci sono solo 10 post…

3 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with: Facebook Google
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Programmazione Rubriche mensile

Sarebbe possibile programmare le rubriche e i post su base bisettimanale o mensile?

4 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. Riprogrammazione dei post

Ciao, sarebbe molto interessante se in futuro da PostPickr si potesse selezionare in blocco la programmazione di una settimana intera di post e poterla riprogrammare in altro periodo.
    Grazie

7 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  4. Rubrica

Ciao, sarebbe molto utile se nelle prossime versioni nella programmazione del calendario e delle rubriche fosse possibile scegliere un arco temporale visualizzando il calendario e non scorrendo a ritroso. Farebbe guadagnare molto tempo. Saluti

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  5. idea per la rubrica

E inserire nella rubrica il numero massimo di pubblicazioni di un post..

Per esempio ho un post inserito in rubrica e voglio pubblicarlo un massimo di 10 volte quindi poi non verrà più pubblicato

2 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  6. alert per contenuti ravvicinati

Onde evitare di programmare contenuti troppo ravvicinati l’uno rispetto all’altro, sarebbe interessante poter fissare il numero di ore minimo che devono intercorrere tra due contenuti.
    Se la programmazione del post successivo viene fissata al di sotto dell’intervallo preimpostato, scatta un alert che ovviamente sarà ignorabile.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
2 Next →
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base