General
41 results found
-
Screenshot da crea post
Sarebbe interessante poter prendere gli screenshot direttamente dall'editor dei post.
Tipo un Picklet evoluto che permetta di catturare schermate ed elaborarle (un po come le estensioni chrome) e poi aggiunga lo screen come immagine
3 votes -
Messaggi predefiniti per i pulsanti di telegram
Spesso si utilizzando gli messaggi per i pulsanti di telegram, sarebbe molto comodo averne di predefiniti (come accade per i post) senza doverli scrivere ogni volta
3 votes -
3 votes
-
Possibilità di Pubblicazione Offerte ed eventi su Facebook
Visualizzazione Trend Topic su Instagram
2 votes -
Testo alternativo nelle immagini
Sarebbe utile la possibilità di inserire testo alternativo nelle immagini allegate; in questo modo le immagini possono essere rese fruibili anche agli utenti non vedenti.
2 votes -
Post di immagini su youtube
Possibilità di pubblicare su youtube un post semplice di solo immagine e testo (cosa ora possibile solo da browser direttamente su sito youtube)
2 votes -
è possibile memorizzare le opzioni di targeting ?
è possibile memorizzare le opzioni di targeting ?
2 votes -
Anteprima nome pagina sopra al post nella visione totale
Nel calendario sopra ad ogni post sarebbe utile vedere il nome della pagina di riferimento quando si utilizza la visualizzazione di tutti i post insieme delle varie pagine
2 votes -
2 votes
-
colore del canale selezionato
nella composizione del post, sento la necessità di vedere con più chiarezza quale canale è selezionato, per evitare errori. Al momento tutti i canali sono azzurrini e quello selezionato è azzurro più scuro... propongo di cambiare il colore della selezione in magenta o addirittura arancione, in modo che sia inconfondibile.
2 votes -
Automatismo Mybusiness
Automazione per replicare su tutti i post MyBusiness i settaggi relativi ad offerte/prodotti, in modo da non doverli riscrivere su tutti
1 vote -
event tag su facebook
Aggiunta di event tag per il posting su facebook
1 vote -
Editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Vorrei proporre di inserire un editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Mi sto trovando meglio a creare i miei post con il bot ChannelHelp che con i markdown/codici in Postpickr e questo mi dispiace.
1 vote -
1 vote
-
Poter impostare lo stato d'animo su Facebook
Come per il targeting, dovrebbe essere possibile scegliere anche il parametro stato d'animo, il "il "mi sento..."
1 vote -
foto in un album di google my business
Postare foto nell'album di Google my business invece che in un post.
1 vote -
Aggiungere la possibilità di salvare prompt personali
Ottima l'integrazione con IA, complimenti.
Sarebbe bello se potessi salvare i miei prompt personali (un po' come la funzione salvataggio hashtag)1 vote -
Pubblicazione con notifica anche per i profili personali Facebook
Possibilità di utilizzare il sistema di pubblicazione con notifica anche per i profili personali FB in una maniera simile a quanto a disposizione per Instagram per aggirare le limitazioni imposta da FB
1 vote -
Vetrina
A noi farebbe molto comodo poter inserire uno o più dei nostri articoli in Vetrina, nei post anche da Rubrica
1 vote -
Note di Facebook
Ciao, suggerirei di prendere in considerazione lo sviluppo della funzionalità che consenta la pubblicazione programmata anche delle note di facebook.
Grazie
1 vote
- Don't see your idea?