Accesso clienti a PostPickr
Oltre alla reportistica da migliorare in esportazione, sarebbe secondo me più funzionale poter dare un accesso white label ai nostri clienti perché possano analizzare le statistiche in autonomia, magari con credenziali legate alla loro mail e una pw.
Questo risparmierebbe tempo impiegato a raccogliere i dati a noi agenzie e darebbe più valore alla lettura dei report da parte del cliente, magari con un reminder via mail che ogni 5 del mese gli ricorda di controllare come è andato il mese precedente.
-
Matteo Ercolin ha commentato
Questa funzione è davvero fondamentale
-
Matteo Ercolin ha commentato
Senza dover creare per forza un utente che eroderebbe il tetto massimo di quelli creabili, io suggerirei di consentire la creazione di un link condivisibile con il nostro cliente. A questo link il cliente potrà inserire commenti ai post o approvarli. Senza un minimo di automazione in questo senso, per chi lavora con più clienti PostPickr per me è davvero limitato: dobbiamo esportare ed inviare excel come avevamo sempre fatto in precedenza.
-
Matteo Ercolin ha commentato
Sarebbe molto utile poter inviare un link al nostro cliente, senza che questo debba registrarsi, in cui potrà vedere la bozza dei vari post.
In autonomia il cliente dovrebbe poter inserire delle note o approvare i singoli post.
Una volta approvati, se già inseriti in piano editoriale, possono venire pubblicati.
-
AdminMaria Miracapillo (Support, PostPickr) ha commentato
Ciao Stefano e grazie per il suggerimento! In realtà le funzionalità da te richieste sono già nella nostra lista di sviluppo e saranno oggetto di release future.
Ti segnalo comunque che è già possibile fornire un accesso ai tuoi clienti per l'analisi autonoma delle statistiche. Puoi infatti aggiungere uno o più clienti al tuo team e ad uno specifico Progetto, assegnandoli ad esempio il ruolo di Editore, che non ha privilegi di amministrazione/pubblicazione (quindi non può far "danni" ai contenuti/canali/programmazioni, etc. per capirci), ma ha poteri in lettura e quindi può consultare le Analytics, il Calendario, etc.
Per maggiori info ti invito a leggere la relativa Guida all'Uso:
https://www.postpickr.com/guida-uso-team/Un caro saluto!
Maurizio, Team PostPickr -
Elisabetta Fregonese ha commentato
Sarebbe utile una volta approvato il post poter visualizzare quale utente lo ha approvato. Inoltre servirebbe un utente che abbia come unico privilegio quello dell'approvazione, in modo da poter utilizzare il software per consentire ai clienti di approvare e al limite segnalare delle note in merito ad un post, senza poterlo modificare.