Appunti/Promemoria nel Calendario
Possibilità di creare un appunto nel calendario, ad esempio per ricordare che in un tal giorno non si programma nulla perché ci saranno da fare dei post "in diretta". Questo eviterebbe di utilizzare più strumenti per la programmazione. grazie!
Funzionalità ora disponibile in piattaforma 👉 https://www.postpickr.com/promemoria-calendario/
-
Fabiana Fanti ha commentato
Poter aggiungere al calendario editoriale un file word con una bozza di contenuto per ricordarsi di prepare il post. Servirebbe per annotarsi delle idee che verranno poi trasformate in post.
-
Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine ha commentato
Poter avere un calendario parallelo dove poter inserire solo argomenti e selezionare social dove pubblicare cosi poi i membri del team possono poi lavorarci.
Tipo : lunedi 19 nov. ore x testo + foto su fb ore Y video, ...etc -
Eugenio Vallone ha commentato
per ogni progetto si potrebbe creare dei post-it o un piccolo diario di appunti utile se ci sono idee da ricordare si quell'attività.
-
Francesco Diep Nguyen ha commentato
Inserire note nella sezione palinsesto per avere una visione globale di eventi in arrivo, occasioni speciali etc.
Per esempio: mettere una nota il 1 Dicembre "Parte la promozione xyz" -
Cristina Preti ha commentato
ciao Maurizio, come stai? :) Sto programmando il mio Piano Editoriale e mi stavo domandando se è corretto che la Cover su FB sia sempre un caricamento manuale. Se si, è possibile inserire a mano, nel palinsensto Post Pickr una 'nota' dove, appunto, oltre che i post io possa visualizzare anche quando faccio qualcosa di manuale sulla pagina? grazie mille, Cristina :)