General
7 results found
-
Creare e-mail automatica giornalier di riepilogo di tutte le mention ricevute sui differenti account
A mio avviso, ritengo indispensabile una e-mail automatica di riepilogo di tutte le mention ricevute sui diversi canali. In autonomia si potrebbe scegliere la periodicità di invio di tale mail.
6 votes -
Dare la possibilità di rispondere alle recensioni di Google My Business direttamente da PostPickr
Dare la possibilità di rispondere alle recensioni di Google My Business direttamente da PostPickr
4 votes -
Rubrica per le menzioni
quando menzioniamo qualcuno perdiamo tempo a modificare il post per ciascun canale, dovendo recuperare la menzione corretta in base a nomeprofilo/nickname del menzionato.
Siccome spesso noi menzioniamo gli stessi soggetti... sarebbe bello avere una "Rubrica" dove per esempio scriviamo che stefano Poletti su FB è @stefanopoletti, su IG è @spoletti, su LN è @stefanopoletti74 ecc ecc...4 votes -
Classificazione mention, hashtag e keywords in base a views e interazioni del contenuto
Quali sono i commenti, le critiche, le recensioni che stanno ottenendo maggiore visibilità e che quindi possono fare molto bene, o molto male, al brand?
Sarebbe cioè possibile classificare i contenuti in base al loro impatto oltre che in base al loro ordine cronologico?1 vote -
Silenziare o nascondere citazioni da una fonte specifica
Se ho una fonte di citazioni che conosco e che di cui non mi interessa ricevere notifiche vorrei poterla nascondere, in modo da vedere solo quello che "non conosco".
Es. come profilo personale condivido i contenuti della mia pagina. Non mi serve vederli nel monitoraggio, a meno di momenti particolari.1 vote -
Benvenuti nel Beta Testing di Monitor!
Questa sezione del forum è riservata ai beta tester di "Monitor", la nuova ed inedita funzionalità di PostPickr in fase di sviluppo, che vi consentirà di monitorare le menzioni del vostro brand e dei vostri account sulle principali piattaforme social e web.
Proponete qui le vostre idee, feedback e suggerimenti, contiamo sul vostro contributo!
3 votes -
[ PP Team ] Integrazione Spreaker
Implementazione di Spreaker tra le piattaforme supportate da Monitor, con possibilità di eseguire ricerche nei podcast per parole chiave
0 votes
- Don't see your idea?