General
-
Automatismo Mybusiness
Automazione per replicare su tutti i post MyBusiness i settaggi relativi ad offerte/prodotti, in modo da non doverli riscrivere su tutti
1 vote -
Testo alternativo nelle immagini
Sarebbe utile la possibilità di inserire testo alternativo nelle immagini allegate; in questo modo le immagini possono essere rese fruibili anche agli utenti non vedenti.
2 votes -
Modifica programmazione da calendario con drag and drop
Sarebbe molto comodo poter spostare i post all'interno del calendario (così come si spostano gli impegni su ical o su google calendar) in modo da "aggiustare" la programmazione giorno/ora fatta in fase di inserimento dei contenuti.
Magari in determinate occasioni una rubrica o un contenuto precedentemente programmato ha necessità di slittare prima o dopo dell'orario previsto e, soprattutto se ci sono più social collegati, risulta lungo e dispendioso dover modificare ogni singolo duplicato dell'evento per cambiare l'orario a tutti.
129 votes -
1 vote
-
INSERIMENTO COMANDO "RIUSA" NEI POST DI UNA RUBRICA, per una programmazione più snella
Ciao, sarebbe possibile per caso aggiungere il comando "riusa" dai post che visualizzo da una rubrica? Sarebbe molto comodo! Avendo già la lista completa dell'argomento che mi serve, poi potrei già programmarli come preferisco. Grazie
2 votes -
Editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Vorrei proporre di inserire un editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Mi sto trovando meglio a creare i miei post con il bot ChannelHelp che con i markdown/codici in Postpickr e questo mi dispiace.
1 vote -
colore del canale selezionato
nella composizione del post, sento la necessità di vedere con più chiarezza quale canale è selezionato, per evitare errori. Al momento tutti i canali sono azzurrini e quello selezionato è azzurro più scuro... propongo di cambiare il colore della selezione in magenta o addirittura arancione, in modo che sia inconfondibile.
2 votes -
Scadenza post in una rubrica
Avete mai pensato di inserire una "data di scadenza" in un post inserito in una rubrica? Grazie
1 vote -
Programmazione Rubriche
nella programmazione delle rubriche servirebbe mettere la possibilità di scegliere di ripetere un post non solo 1 o più volte in una settimana sola, ma poter scegliere ogni 2 settimane, ogni 3 settimane, ogni mese e scegliere il giorno che bisogna ripeterlo. Es. post ripetuto ogni 1° lunedì del mese, post ripetuto ogni 15 giorni o ogni 30 o ogni 60 giorni. Questa sarebbe una funzione molto utile. Grazie
13 votes -
NOTIFICHE APPROVAL DEI POST
Notifiche via email per l approval dei post ("hai 1 nuovo post da approvare" + "il tuo post è stato approvato")
1 vote -
Collegarlo a whatsapp o Facebook Messenger
Poter inviare e aggiungere l'account di Whatsapp e Messenger
3 votes -
Visualizzazione post da calendario 30 giorni
Mi chiedevo se fosse possibile avere la visione del calendario editoriale dei 30 giorni uguale a quelle dei 7. Avere la visione mensile con i post programmati potendo vedere anche il contenuto e non solo i canali sarebbe molto utile.
4 votes -
Raccolta vecchi post
Creare una pagina repository con tutti i post creati in passato e già pubbilcati, per trovare ispirazione per altre pagine e/o riproporre qualche post su pagine diverse.
4 votes -
Audience anche per i Gruppi e Twitter
Così come per i vari profili (instagram e pagine facebook), creare un Audience anche per Gruppi Facebook e Twitter
7 votes -
event tag su facebook
Aggiunta di event tag per il posting su facebook
1 vote -
foto in un album di google my business
Postare foto nell'album di Google my business invece che in un post.
1 vote -
Esportazione Interazioni
sarebbe utile esportare su un foglio csv i nominativi ed eventuali riferimenti possibili di coloro che interagiscono sui social per poterli inserire su dei CRM
1 vote -
Popolarità Hashtag
Sarebbe utile poter utilizzare gli hashtag e verificarne la popolarità in tempo reale per poter scegliere quello più adatto (proprio come si fa con l'app di Instagram)
34 votes -
Invio di un'email ogni qual volta un editor salva un messaggio in approvazione
è possibile impostare l'invio di notifiche via mail quando gli editor del mio team compongono messaggi e ne richiedono l'approvazione?
1 vote -
APP per Editor
Possibilità da parte degli editor di usare l'app e non solo dagli admin.
1 vote
- Don't see your idea?