General
227 risultati trovati
-
12 voti
-
28 voti
-
primo commento su smartfeed
La possibilità di poter inserire il primo commento al post Facebook anche nello smartfeed
3 voti -
Messaggi predefiniti per i pulsanti di telegram
Spesso si utilizzando gli messaggi per i pulsanti di telegram, sarebbe molto comodo averne di predefiniti (come accade per i post) senza doverli scrivere ogni volta
3 voti -
Autoeliminazione del Post dopo X giorni
Inerire la possibilità di rimuovere il post dal social dopo un periodo di tempo specificato.
3 voti -
Threads
Potrebbe essere utile cercare l'integrazione di Threads, avendo a differenza di Instagram la possibilità di inserire link nei post
3 voti -
Monitorare anche le uscite tramite keyword di un progetto lato rassegna stampa
Oltre alle menzioni nei vari social sarebbe utile anche vedere quelle di google a livello articoli, blog, ecc
3 voti -
ma c'è qualcosa di automatizzato o si posta a mano non ho capito !?
non capisco da dove si possa impostare l'import e condivisione automatica da tipo feed rss o magari wordpress.. magari ho capito male e cioè non è possibile, qualcuno mi aiuta ?
1 voto -
Programmazione su data annuale
sarebbe interessante gestire la programmazione in modo annuale in base a una data specifica. Questo sarebbe utile per poter avere dei post che si ripetono 1 volta l'anno in caso di anniversari, ricorrenze, compleanni e date prestabilite, giornate mondiali ecc ecc
6 voti -
cambio impostazioni a cascata su post selezionati
sarebbe utile poter selezionare i post desiderati per cambiare le impostazioni in un unico passaggio (ai post selezionati) , nel caso in cui nel caricamento iniziale del piano editoriale si sia dimenticato, per ricevere le notifiche di pubblicazioni ,in maniera tale che se qualche pubblicazione non andasse a buon fine venga segnalata, senza dover aprire aprire ogni volta il singolo post ed effettuare le modifiche
4 voti -
TAG Collaboratori su Instagram
Poter invitare i collaboratori con TAG su Instagram
3 voti -
inserire collaboratori instagram
Inserire il profilo instagram del collaboratore
3 voti -
Aggiungere altri canali agli SmartFeed in una fase successiva
Una volta impostati gli SmartFeed risulta impossibile aggiungere altri canali di pubblicazione
Sarebbe auspicabile poterlo fare5 voti -
3 voti
-
1 voto
-
Automazione su Keyword
è possibile inserire un'automazione basata su keyword dei post tale che al commento con tale parola venga invito un commento di risposta e un messaggio privato. Un servizio simile lo offre manychat, ma se poteste integrare direttamente la funzione sarebbe molto meglio
3 voti -
Caricamento anticipato dei contenuti con setting automatici
L’idea sarebbe quella di creare una sezione “PRE-LOAD” dove ogni utente può creare diverse cartelle, prendiamo per esempio una cartella con nome “IG4-5” che vorrei dedicare al mio cliente X dove ogni foto deve avere il formato 4:5 con massimo di base 1080.. salvo questi settaggi dedicati alla cartella e successivamente carico tutte le immagini di cui ho bisogno in quella cartella.
Alla creazione poi del post per IG del mio cliente non devo caricare la foto dal pc e se grande oppure di diverso formato devo perdere tempo a modificare foto per foto (es. Carosello da 10 foto)…1 voto -
Caricamento anticipato dei contenuti con setting automatici
L’idea sarebbe quella di creare una sezione “PRE-LOAD” dove ogni utente può creare diverse cartelle, prendiamo per esempio una cartella con nome “IG4-5” che vorrei dedicare al mio cliente X dove ogni foto deve avere il formato 4:5 con massimo di base 1080.. salvo questi settaggi dedicati alla cartella e successivamente carico tutte le immagini di cui ho bisogno in quella cartella.
Alla creazione poi del post per IG del mio cliente non devo caricare la foto dal pc e se grande oppure di diverso formato devo perdere tempo a modificare foto per foto (es. Carosello da 10 foto)…3 voti -
1 voto
-
Creare e-mail automatica giornalier di riepilogo di tutte le mention ricevute sui differenti account
A mio avviso, ritengo indispensabile una e-mail automatica di riepilogo di tutte le mention ricevute sui diversi canali. In autonomia si potrebbe scegliere la periodicità di invio di tale mail.
6 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?