General
227 risultati trovati
-
Cosa migliorerei...
Cosa manca a me (ma magari non manca a voi) : 1) Non è così intuitivo impostare le ore. Ho fatto una fatica a capirlo e così ho usato il calendario per vedere "dove sono andate le mie cose". In più, nel calendario è tutto disordinato, non sono messe le cose per giorno e ora ma per post, e in più non riesco spostare nulla da lì.
2) Smart feed non si capisce bene. Così mi sono sparata un doppione della stessa notizia, da vero "spammer". :-D Ecco, in grosso modo è questo, anche se sui "recurring posts" ci sarebbe…1 voto -
Invio sms per notifica new follow Instagram
Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di ricevere sms quando arrivano nuovi follower su instagram
3 voti -
Rubrica
Ciao, sarebbe molto utile se nelle prossime versioni nella programmazione del calendario e delle rubriche fosse possibile scegliere un arco temporale visualizzando il calendario e non scorrendo a ritroso. Farebbe guadagnare molto tempo. Saluti
1 voto -
Adv su calendario
Sarebbe bello aver la possibilità di mettere le adv sul calendario, cosi da avere sottocchio per ogni pagina la durata delle inserzioni, con la possibilità di esportarlo.
1 voto -
fare di postpickr una fonte
vedere un progetto come un vera e propria fonte dal quale attingere con rss feed per andare a pubblicare per es su un blog
1 voto -
Migliorare gli accessi dei login con i social network
Per me è da migliorare i login ai social intendo quando bisogna collegare i social al progetto, invece di loggarsi (prima e cambiare l'account ogni volta, che sebbene faccio così) dare modo di scrivere sempre le credenziali di accesso, facendo così mi permette di usare i diversi account che ho con postpickr con i vari progetti e social.
Purtroppo ora posso usare postpickr solo con account e usarlo per un progetto2 voti -
classifica follower
audience classifica follower fb, ig
2 voti -
1 voto
-
Campagne social e statistiche
Sarebbe interessante poter gestire delle "campagne" social e poter vedere i rendimenti integrati.
Se dobbiamo lanciare un messaggio promozionale allora sarebbe carino creare una "campagna" multi canale con foto e post dedicati che possa essere attivata in un periodo ben preciso e successivamente poter analizzarne i risultati in termini di click, visite o impression4 voti -
Pubblicazione del migliore feed
Sarebbe utile fare in modo che a partire da una lista di feed il sistema pubblicasse il migliore (maggiori like) o gli b migliori del giorno
1 voto -
idea per la rubrica
E inserire nella rubrica il numero massimo di pubblicazioni di un post..
Per esempio ho un post inserito in rubrica e voglio pubblicarlo un massimo di 10 volte quindi poi non verrà più pubblicato
2 voti -
influencers
sarebbe utile implementare una funzione che indichi gli influencers di un determinato tema permettendo così di identificare gli utenti principali con cui interagire
4 voti -
import automatizzata su rubrica selezionati automaticamente per data di pubblicazione
potere riportare post creando una rubrica o smart feed autoalimentata con post selezionati automaticamente per data
1 voto -
Elementi base per piano editoriale
Fornire elementi generici per un piano editoriale, ad esempio ricorrenze o "accadde oggi" per aiutare nella redazione di uno personale.
1 voto -
Modalità evento live
Capita spesso a noi SMM di dover seguire un evento live. Che sia una convention o Sanremo poco importa. Quello che servirebbe è una configurazione ad hoc. Un'unica schermata dove poter twittare/postare e al tempo stesso monitorare cosa accade nel resto del mondo.
L'ideale sarebbe poter avere un modalità pre, live e post evento. Ovvero: nella fase di preparazione poter caricare contenuti grafici in una gallery da cui accedere al volo, scegliere hashtag da usare in automatico etc etc. Nella fase live servirebbe poter controllare in tempo reale tutte le fonti. Cosa pubblichiamo noi, cosa rispondono i nostri utenti e…
1 voto -
Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda"
Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda" e non "sequenziale". Ci si accorgerebbe in fretta dei "buchi" rimasti poichè si avrebbe una visione laterale degli orari di programmazione.
12 voti -
ma i miei social quanto performano tutti assieme?
Inserire le stats incrociate e cumulate fra i vari canali social di ogni progetto.
5 voti -
alert per contenuti ravvicinati
Onde evitare di programmare contenuti troppo ravvicinati l’uno rispetto all’altro, sarebbe interessante poter fissare il numero di ore minimo che devono intercorrere tra due contenuti.
Se la programmazione del post successivo viene fissata al di sotto dell’intervallo preimpostato, scatta un alert che ovviamente sarà ignorabile.1 voto -
Inserire Top trends di Twitter
Possibilità di vedere in tempo reale i top trends di Twitter
1 voto -
entrare in IFFTT
siete già molto ben organizzate, permettete molte funzionalità, integrandole con IFFTT il servizio sarebbe quasi completo.
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?