General

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback
  1. Importazione e sincro Google calendar

Sarebbe molto utile, per chi lo utilizza, poter importare e sincronizzare il calendario di Google

3 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with: Facebook Google
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Calendario  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Ux errore troppo generico

Ciao, ho provato a connettermi a telegram, ho fatto degli errori e mi è apparsa una scritta troppo generica.

Vi consiglio di specificare il tipo di errore sotto gli input non corretti ed evidenziarli con un bordo.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Notifiche  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. Ordinamento

Avere la possibilità di ordinare i profili presenti nel progetto per evitare piccole problematiche di confusione.
    L'ideale sarebbe la possibilità di creare un ordinamento personalizzato, ma anche per Canale Social aiuterebbe tantissimo

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Gestione Progetti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  4. Centralizzare le informazioni sulle sponsorizzate

Le attività connesse alla calendarizzazione dei post includono anche la gestione delle sponsorizzate. Sarebbe utile poter annotare perlomeno come suddividere il budget per ogni post e poterne avere una visione di insieme mese per mese.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  5. POST-IT

per ogni progetto si potrebbe creare dei post-it o un piccolo diario di appunti utile se ci sono idee da ricordare si quell'attività.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Gestione Piano Editoriale  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  6. Invio di un'email ogni qual volta un editor salva un messaggio in approvazione

è possibile impostare l'invio di notifiche via mail quando gli editor del mio team compongono messaggi e ne richiedono l'approvazione?

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Notifiche  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  7. Si potrebbe collegare i blog come canali di comunicazione per post o video ?

Collegare i blog di appartenenza come canali ,per postare video e foto

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Piattaforme e servizi esterni  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  8. Gestione dei canali

Sono nuovo e mi sto trovando benone!
    Ho questa necessità:

> Quando creo un post e devo scegliere i canali, io ho diversi gruppi collegati e per scegliere su quali pubblicare di volta in volta devo passare il mouse sopra per leggere il nome, una volta scelti se voglio rivedere quali ho scelto devo ripassare di nuovo, vorrei suggerire di

1) aggiungere la didascalia in grande col nome del gruppo

2) possibilità di ordinare le icone dei canali

3) possibilità di creare categorie di canali...magari associabili alle rubriche (se ho capito bene a cosa servono le rubriche)

Grazie dell'attenzione e…

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Editor dei Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  9. Pubblicazione nell'orario migliore

Postpickr potrebbe calcolare in automatico l'orario migliore di pubblicazione specifico dei miei account collegati?
    Ho testato per un po' un'altra app che offriva questa funzione ed era molto comoda (ma era carente su altri aspetti).

85 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    4 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  10. Integrazione con playlist Youtube

Sarebbe utile poter scegliere la playlist/o le playlist sulle quali pubblicare i video youtube. Ad oggi non c'è questa funzione, quindi bisogna andare su youtube e modificare il video aggiungendo le varie playlist. Grazie

2 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  11. è possibile importare i commenti alle pagine facebook e creare delle etichette per dividerli?

Sarebbe utile allo scopo di creare dei report delle categorie di commenti. Ad esempio, un negozio di elettrodomestici potrebbe divedere i commenti per telefonia, hifi, cucina, tv, etc. etc. etc.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Moderazione messaggi  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  12. Planner giorni/orari per ogni progetto

Secondo me Manca la programmazione su giorni e orari diversi in automatico.
    Sarebbe bello poter creare una regola per cui quando prepari un post questo venisse programmato pubblicando in giorni/orari diversi per ogni Social.
    Un po' come il "Posting schedule
    " di Buffer.
    Ciao!

Luca S.

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  13. Clonare un'intera programmazione(quotidiana) di una rubrica su altri giorni

È possibile prevedere la clonazione di una programmazione (con riferimento ad un giorno) di Una rubrica su altri giorni?

2 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  14. Tag prodotti in vetrina FB

dovrebbe essere possibile durante la creazione di un post su FB taggare un prodotto nella vetrina della propria pagina FB, analogamente a quanto è possibile fare all'interno di FB stesso.

Attualmente si è costretti a modificare il post manualmente per taggare un prodotto in vetrina, in pratica un doppio lavoro.

La stessa possibilità dovrebbe essere attivata quando si pubblica un post sul proprio profilo FB personale, visto che spesso è necessario condividere i propri prodotti in entrambi i contenitori

12 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    5 comments  ·  Editor dei Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  15. Anteprima feed Instagram

Vorrei sapere se per caso nelle prossime versioni o modifiche del vostro tool prevedete, per IG, la possibilità di vedere l'anteprima del feed per capire come abbinare meglio le immagini tra loro.
    Grazie e a presto.
    Maddalena

17 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  16. Pulsanti Call to Action nei post

Sarebbe utile implementare (come fa fb) l'inserimento dei bottoni tipo messenger con "contattaci ora" o "acquista" ecc

16 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    2 comments  ·  Editor dei Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  17. Rubriche differenti sui social

trovo molto comoda la possibilità di inserire i post in una rubrica. Ma se volessi differenziare il test nei vari social questo non è possibile, devo programmare i post social per social

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Gestione Rubriche  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  18. Categorie e label per catalogare i post

Come molti altri tool competitor per il Content Marketing, sarebbe ottimo se ai post gestiti dalla piattaforma potessero essere associate una o più categorie o una o più Label (magari colorata) che permetta al Manager di organizzare i post su una o più “Campagne” oppure su un Funnel o su una Buyer Personas.
    La stessa catalogazione potrebbe essere utile poi in fase di reportistica, per filtrare i risultati aggregati per capire quale Personas, quale sezione del Funnel e così via ha performato meglio.

41 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Gestione Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  19. pubblicazione video

perfezionare caricamento dei video

1 vote
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
  20. Migliorare la gestione dei post pubblicati contemporaneamente su diversi canali social

Migliorare la gestione dei post identici riutilizzati su diversi social network. Ad esempio, dopo avere creato un post da pubblicare su Facebook, Instragram e Twitter, dovrebbe essere possibile mantenere il riferimento alla "matrice" per modificare il post su tutti e tre i canali Social contemporaneamente.
    Al momento questa operazione non si può fare e bisogna usare la funzionalità "Riusa", poco adatta perchè, se inseriti in una Rubrica, si perde la possibilità di pubblicare il post nello stesso momento.

2 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Gestione Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base