General
227 risultati trovati
-
Caricare un immagine tramite URL
Scegliere un immagine dal web e caricarla da remoto inserendo la sua URL (invece di scaricarla e farne l'upload).
7 voti -
Alcune idee ...
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per la piattaforma. E' da anni che utilizzo altre soluzioni più rinomate ma mi trovo benissimo con la vostra, non per niente mi sono abbonato ;-)
Detto questo ci sono alcune cose che migliorerei:
calendario: sarebbe carina una funzione drag/drop dei post ... se mi sono sbagliato e un posto l'ho caricato in un determinato giorno spostandolo avviene in automatico la modifica dello stesso ...
programmazione: mi ritrovo spesso a dover riprogrammare lo stesso post. sarebbe carino poterlo fare direttamente in creazione senza dover rifare il post. Mi viene in mente una multiselezione…
4 voti -
Repository per Instagram stile Planoly o Later
Conservare le immagini caricate per poi programmarle su Instagram (o in altri canali) stile Planoly o Later
1 voto -
la possibilità di visualizzare grafi per la social network analisi
avere la possibilità di analizzare i nodi della rete, per avere un rendiconto sulla trasmissione delle informazioni, per valutare lo scambio dei dati sui vari social.
5 voti -
Duplicazione rubriche programmate
Sarebbe bello poter duplicare la stessa rubrica più volte in modo da programmarne in anticipo la pubblicazione in diversi periodi dell'anno da noi scelti.
2 voti -
Analisi dei geotag utilizzati da un profilo Instagram
Nella necessità di ottimizzare le pubblicazioni di un profilo instagram di promozione territoriale, suggerisco la possibilità di restituire nell'audience anche una sezione dedicata all'analisi dei geotag, per evidenziare quali sono i luoghi più frequentati e programmare la pubblicazione di altri.
9 voti -
Impostazioni in batch in fase di inserimento contenuti
Nel caricamento di contenuti all'interno di una rubrica può capitare che alcune impostazioni (come le board di pinterest, l'album di facebook o tutto o una parte del testo) siano le stesse per diversi contenuti.
Si risparmierebbe molto tempo se si potessero impostare dei valori uguali per più contenuti o se si potessero inserire nelle rubriche contenuti in batch invece che singolarmente.
Ovviamente nel caso di inserimenti in batch potrebbe essere comodo aver la possibilità di impostare dei valori per tutti i contenuti e poi andarli a modificare solo dove è necessario.
1 voto -
Priorità: Tradurre Postpicr in Inglese!
Ho fatto affiliate con voi e vi ho presentato ad un gruppo degli americani marketari che potevano fare di voi le stelle e a me guadagnare qualche lira. Pecato che PostPickr non è tradotto in Inglese! Valerija Brkljac
1 voto -
Pubblicazione del sito
Vorrei pubblicare articoli del portale www.prenotaora.it nel profilo di questo sito.
3 voti -
Calendario su App mobile
Suggerisco di integrare nell'app mobile la vista "calendario" per un determinato progetto. Se non mensile, che mi rendo conto porterebbe ad una UX piuttosto pessima, quantomeno settimanale. Renderebbe il lavoro più fluido e gestibile anche da mobile.
5 votiNella versione responsive della web app di PostPickr è comunque possibile vedere il calendario giornaliero: https://www.postpickr.com/nuova-responsive-web-app/
-
Inserire nel calendario dei promemoria di post inseriti direttamente dai social
Credo sia utile poter inserire come promemoria nel calendario i post inseriti direttamente dai social, non programmati quindi
2 voti -
seleziona tutto contenuti importati oltre che singolarmente
selezionare contenuti importati- seleziona tutto
1 voto -
Miglioramenti vari.
- Esportazione Calendario (pdf,csv,xls ecc)
- Aggiungi post ad una rubrica direttamente dalla sezione rubriche
- Format del post associato ad ogni rubrica
- Suggeritore e compilazione assistita per hashtag
13 votiEsportazione Calendario completata!
Qui l’annuncio: https://www.postpickr.com/platform-update-nuove-funzionalita-nel-calendario/ -
Visualizzazione avanzamento lavori e pagamenti abbonamenti su più livelli
Secondo me sarebbe utile e fondamentale spostare l'attenzione verso l'analisi reputazionale, strutturando timeline per la gestione dei progetti sotto tutti gli aspetti, sia legati alla reputazione che sotto il piano mktg e social media, offrendo all'imprenditore nostro cliente, l'opportunità di visualizzare lo stato di avanzamento dei lavori. Da parte mia ci sono tante idee su come poter far evolvere la piattaforma, permettendovi di far accrescere anche la vostra reputazione. Se volete ne parliamo, fissando un appuntamento nella vostra sede, dato che siamo conterranei.
1 voto -
Rubrica intelligente
Ciao! Ho una richiesta un po' particolare. Sarebbe utile avere una rubrica capace di adattare la frecuenza di pubblicazione al numero di post in coda.
Se io creo una rubrica e programmo la pubblicazione tutti i giorni, quando finisce la coda smette di pubblicare, ma SE FOSSE CAPACE di adeguare la frequenza di pubblicazione al numero di post in coda, questi non finirebbero e io potrei continuare ad alimentare la coda.
PER ESEMPIO:
La mia rubrica intelligente é programmata per pubblicare da lun a ven in un tempo (fissato) di un mese, ma ad oggi ci sono solo 10 post…3 voti -
4 cose da migliorare:
- Rimettere contatore caratteri per Telegram
- Immagine: campo URL al posto dell'upload
- Ricerca Google Immagini (con Filtri Copyright)
- Applicazione scarna
1 voto -
Aggiungere all'importazione Wordpress il tipo di custom post type così potremmo programmare anche i prodotti Woocommerce :)
Permettendo di selezionare un tipo di custom post type (o di specificarne uno a mano) nell'importer Wordpress, potremmo importare anche contenuti di altro tipo per programmare le fanpage, come i prodotti woocommerce.
Immagino che Postpickr usi le wp rest api, alla fine è una modifica molto semplice da implementare.
1 voto -
filtro rss
Inserire la possibilità di filtrare i flussi rss per parola chiave. Es. dato un feed se contiene "keyword" allora pubblica, altrimenti skip.
1 voto -
Note di Facebook
Ciao, suggerirei di prendere in considerazione lo sviluppo della funzionalità che consenta la pubblicazione programmata anche delle note di facebook.
Grazie
1 voto -
finestra flottante
finestra flottante Componi su vista calendario
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?