General
227 risultati trovati
-
Invio dei post ai contatti a mezzo email
Ritengo molto utile implementare con una funzione per inviare i post a liste di contatti e la possibilità di integrare con WordPress.
2 voti -
Cambio/Aggiunta di canale su post già scritto
Ci è capitato di impostare un'intera rubrica sul canale sbagliato e doverla rifare da capo per cambiare/aggiungere il canale giusto. Sarebbe utile forse poter accedere a questo tipo di modifica. Che ne dite?
5 voti -
Esportazione Calendario Google Calendar
condivisione (esportazione) del calendario della programmazione su google calendar
16 voti -
miglioramento delaypost su posting massivo
Vorrei un planner orario più semplice da utilizzare. da questo punto di vista il delay automatizzato impostabile tramite hootsuite è molto ma molto più utile dello smartfeed.
1 voto -
fondere due o più rubriche
possibilità di fondere due rubriche o di spostare in blocco vari post
3 voti -
Intelligence
Sarebbe bello avere uno strumento integrato di ascolto della rete. Si parlerebbe per ogni canale sempre al pubblico giusto di argomenti rilevanti per i clienti dalla stessa piattaforma.
41 voti -
Modalità Notturna
Vorrei suggerirvi un'idea interessante. Cosa dite di inseirire la modalità notturna perchè lavorare con lo sfondo bianco potrebbe affaticare i nostri occhi?
Grazie
1 voto -
modica smartfeed
dobbiamo avere la possibilità di modificare la smarfeed, perchèse sbagliamo non possiamo modificare nulla😔😔
2 voti -
Accesso clienti a PostPickr
Oltre alla reportistica da migliorare in esportazione, sarebbe secondo me più funzionale poter dare un accesso white label ai nostri clienti perché possano analizzare le statistiche in autonomia, magari con credenziali legate alla loro mail e una pw.
Questo risparmierebbe tempo impiegato a raccogliere i dati a noi agenzie e darebbe più valore alla lettura dei report da parte del cliente, magari con un reminder via mail che ogni 5 del mese gli ricorda di controllare come è andato il mese precedente.30 voti -
Drag and Drop di foto multiplo
Poter caricare le foto attraverso il drag and drop sarebbe davvero utile per non cercarle dal PC.
Riguardo all'upload multiplo troverei utile avere a disposizione uno spazio per vedere le foto prima della loro pubblicazione. Grazie e buon lavoro5 voti -
Statistiche Telegram
Statistiche Telegram per utenti iscritti e loro attività e per post
5 voti -
Permettere l'organizzazione dei canali social
Man mano che il mio progetto si evolve aggiungo nuovi social e pagine. Vorrei però poter "organizzare" i social e non trovarmeli elencati per ordine di inserimento.
Ad esempio... l'ultimo bot telegram è alla fine, ma vorrei poterlo mettere affianco all'altor bot da me creato che si trova all'inizio.
Con la concorrenza si può fare, ed è comodo.
6 voti -
Feed di Instagram modificabile
Sarebbe davvero bello poter visualizzare in modalità "live" l'evolversi del proprio feed instagram quando programmiamo le foto da PostPickr.
Ci sono alcune app che hanno questa funzione, come UNUM o Planoly, ma sono solo per cellulare e non funzionano da desktop.Questa funzione sarebbe molto utile, soprattutto per chi come me ha una fissa maniacale per avere un feed omogeneo a livello grafico, di colori e contenuti
3 voti -
Icone diverse per canali di distribuzione "pagina Fb" e "profilo Fb"
Diversificare le icone che nel calendario identificano il canale di pubblicazione: in particolare le icone pagina fb e profilo fb, che al momento sono uguali.
3 voti -
Smartfeed ATTIVO
aggiungere la funzione "pubblica automaticamente" allo smart feed
Mi piacerebbe che lo smart feed fosse in grado di "captare" quando una delle fonti pubblica un aggiornamento e ripubblicarlo istanntaneamente invece di programmarlo in calendario, per poter "sfruttare il momento" e dare visibilità immediata a news e aggiornamenti provenienti dalle varie foonti ed essere "sul pezzo"
11 voti -
Preimpostazioni
Si dovrebbe poter impostare automaticamente senza doverlo rifare ogni volta gli account presso cui i post programmati dovranno essere pubblicati. Nel mio caso, ogni volta devo selezionare il profilo personale e la pagina facebook, gradirei non doverlo fare. Stessa cosa vale per l'orario, gradirei poter decidere che tutti i miei post siano programmati per quell'ora. Poi se uno vuole le cambia, ma sarebbe più comodo così. Saluti
1 voto -
Piattaforma di moderazione commenti
L'unica feature importante che manca secondo me è la possibilità di fare Social Care, quindi avere una piattaforma di gestione messaggi privati e commenti, con assegnazione del ticket, smistamento conversazioni ecc..
72 voti -
Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest darebbe ottimo. Grazie e buon lavoro
Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest sarebbe ottimo. Grazie e buon lavoro
16 votiAnnunciamo di aver appena implementato le Analytics di Pinterest nella sezione Audience.
Allego il link dell’aggiornamento:
https://www.postpickr.com/update-pinterest-publishing-analytics/ -
Raggruppare i post per agevolare il riuso
Sarebbe interessante poter associare una categoria ai post.
La categoria avrebbe solo come scopo il raggruppamento e faciliterebbe la ricerca per il riuso.
La modalità (ovvero categorizzare) è una proposta ma quello che conta è agevolare la ricerca tra i post usciti.2 voti -
Gestione dei pagamenti e rinnovo abbonamenti
Sarebbe estremamente comodo poter gestire il rinnovo dell'abbonamento con carta/paypal all'interno della piattaforma, mentre per il pagamento con bonifico bancario avere la possibilità di uploadare la contabile di bonifico. Sono funzioni molto pratiche adottate da Netsons.com e che apprezziamo molto!
6 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?