General
227 risultati trovati
-
Caricamento anticipato dei contenuti con setting automatici
L’idea sarebbe quella di creare una sezione “PRE-LOAD” dove ogni utente può creare diverse cartelle, prendiamo per esempio una cartella con nome “IG4-5” che vorrei dedicare al mio cliente X dove ogni foto deve avere il formato 4:5 con massimo di base 1080.. salvo questi settaggi dedicati alla cartella e successivamente carico tutte le immagini di cui ho bisogno in quella cartella.
Alla creazione poi del post per IG del mio cliente non devo caricare la foto dal pc e se grande oppure di diverso formato devo perdere tempo a modificare foto per foto (es. Carosello da 10 foto)…3 voti -
Automazione su Keyword
è possibile inserire un'automazione basata su keyword dei post tale che al commento con tale parola venga invito un commento di risposta e un messaggio privato. Un servizio simile lo offre manychat, ma se poteste integrare direttamente la funzione sarebbe molto meglio
3 voti -
inserire collaboratori instagram
Inserire il profilo instagram del collaboratore
3 voti -
3 voti
-
TAG Collaboratori su Instagram
Poter invitare i collaboratori con TAG su Instagram
3 voti -
Monitorare anche le uscite tramite keyword di un progetto lato rassegna stampa
Oltre alle menzioni nei vari social sarebbe utile anche vedere quelle di google a livello articoli, blog, ecc
3 voti -
Threads
Potrebbe essere utile cercare l'integrazione di Threads, avendo a differenza di Instagram la possibilità di inserire link nei post
3 voti -
Autoeliminazione del Post dopo X giorni
Inerire la possibilità di rimuovere il post dal social dopo un periodo di tempo specificato.
3 voti -
Messaggi predefiniti per i pulsanti di telegram
Spesso si utilizzando gli messaggi per i pulsanti di telegram, sarebbe molto comodo averne di predefiniti (come accade per i post) senza doverli scrivere ogni volta
3 voti -
primo commento su smartfeed
La possibilità di poter inserire il primo commento al post Facebook anche nello smartfeed
3 voti -
Griglia calendario editoriale
Poter avere il calendario editoriale con la griglia ore/giorni fissa.
2 voti -
idea per la rubrica
E inserire nella rubrica il numero massimo di pubblicazioni di un post..
Per esempio ho un post inserito in rubrica e voglio pubblicarlo un massimo di 10 volte quindi poi non verrà più pubblicato
2 voti -
Da un Palinsesto a un altro
La possibilità di copiare:
a)la sequenza oraria di programmazione per tutta la settimana
b) tutto il palinsesto in un altro2 voti -
classifica follower
audience classifica follower fb, ig
2 voti -
Migliorare gli accessi dei login con i social network
Per me è da migliorare i login ai social intendo quando bisogna collegare i social al progetto, invece di loggarsi (prima e cambiare l'account ogni volta, che sebbene faccio così) dare modo di scrivere sempre le credenziali di accesso, facendo così mi permette di usare i diversi account che ho con postpickr con i vari progetti e social.
Purtroppo ora posso usare postpickr solo con account e usarlo per un progetto2 voti -
Raggruppare i post per agevolare il riuso
Sarebbe interessante poter associare una categoria ai post.
La categoria avrebbe solo come scopo il raggruppamento e faciliterebbe la ricerca per il riuso.
La modalità (ovvero categorizzare) è una proposta ma quello che conta è agevolare la ricerca tra i post usciti.2 voti -
Inserire nel calendario dei promemoria di post inseriti direttamente dai social
Credo sia utile poter inserire come promemoria nel calendario i post inseriti direttamente dai social, non programmati quindi
2 voti -
Duplicazione rubriche programmate
Sarebbe bello poter duplicare la stessa rubrica più volte in modo da programmarne in anticipo la pubblicazione in diversi periodi dell'anno da noi scelti.
2 voti -
modica smartfeed
dobbiamo avere la possibilità di modificare la smarfeed, perchèse sbagliamo non possiamo modificare nulla😔😔
2 voti -
Invio dei post ai contatti a mezzo email
Ritengo molto utile implementare con una funzione per inviare i post a liste di contatti e la possibilità di integrare con WordPress.
2 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?