General

• Hot ideas
  • Top ideas
  • New ideas
  • My feedback
  1. è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto?

Forse questa funzionalità serve solo a me ma mi chiedevo se è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto, magari inserendo nella tendina "salva in una rubrica" la voce "salva su tutte le rubriche". lo troverei molto utile quando si caricano molti post su tutte le rubriche (cosa che io faccio) per farli girare random durante la giornata, per esempio se devo fare delle rubriche con 20/30 post vorrebbe dire ridurre a 20/30 "caricamenti" invece di farne 20/30 per dodici rubriche, fate voi il conto :)

17 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with: Facebook Google
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Gestione Rubriche  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest darebbe ottimo. Grazie e buon lavoro

Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest sarebbe ottimo. Grazie e buon lavoro

16 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    2 comments  ·  Audience  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. Inserire Tumblr

Inserire il supporto a tumblr

15 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  1 comment  ·  Piattaforme e servizi esterni  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  4. utilizzare lista "utenti twitter" per mandare post "mirati"

Mi spiego meglio con un esempio: io ho mandato il video di uno spot contro la violenza sulle donne a oltre un migliaio di utenti twitter digitando "l'indirizzo di ognuno(@dariocicchero per esempio)" e troverei utile se si potessero creare delle liste di indirizzi twitter a cui collegare un post che magari viene postato in cascata (uno alla volta) agli indirizzi ogni tot secondi/minuti.

15 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Miscellanea  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  5. Assistenza chat in real time

Salve, sarebbe sicuramente interessante avere la possibilità di ricevere assistenza in real time via chat. Grazie.

14 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Supporto e Assistenza  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  6. Calendario editoriale assistito

calendario editoriale con suggerimenti sul tipo di contenuti da postare, esempio: lunedì contenuto motivazionale, martedì contenuto specifico del settore, mercoledì articolo promozionale, giovedi post diverte o meme.
    cliccando sul suggerimento si aprono dei template di aiuto alla creazione oppure uno può scegliere di farlo da zero.

14 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Gestione Piano Editoriale  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  7. Importare una galleria foto/video dalle fonti e pianificarne la pubblicazione

Così come posso importare dei post e pianificare la pubblicazione, suggerisco di importare delle gallerie fotografiche/video magari dal nostro dropbox/ftp, o trascinarle dentro un area drag and drop, e poi pianificare la pubblicazione di queste.
    Le idee sono infinite:
    pubblica random;
    pubblica nuova;
    inserire una descrizione ad ogni foto in modo semplice;
    utilizzare il tag nome file senza estensione;
    Insomma tutto questo per cercare di pubblicare almeno una foto/video al giorno.

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Libreria Contenuti e Media  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  8. Importare intera cartella di immagini in rubrica

l'idea sarebbe quella di poter importare un'intera cartella con delle immagini direttamente in una rubrica, e il programma dovrebbe creare in automatico un post per ogni singola immagine... senza dover fare singoli post manualmente per ogni file caricato.

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Fonti - Importazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  9. Miglioramenti vari.

1. Esportazione Calendario (pdf,csv,xls ecc)

2. Aggiungi post ad una rubrica direttamente dalla sezione rubriche

3. Format del post associato ad ogni rubrica

4. Suggeritore e compilazione assistita per hashtag

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Miscellanea  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  10. Varie proposte

Mi mancano:
    in Importa Contenuti
    * (molto) la possibilità di inoltrare una mail ad una mini-inbox
    * un connettore diretto a Talkwalker Alerts
    in CANALI SOCIAL
    * il connettore a Wordpress (fatelo subito per piacere!)
    oltre al promesso G+, magari Pinterest e Tumblr.
    VARIE
    App per smartphone e tablet (ovvio) e aspetto il sblocco dei 18 canali e l'attivazione delle funzionalità di team.
    Grazie per il bel lavoro fatto finora. Proseguite!
    Roberto Vitali

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  0 comments  ·  Miscellanea  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  11. Programmazione Rubriche

nella programmazione delle rubriche servirebbe mettere la possibilità di scegliere di ripetere un post non solo 1 o più volte in una settimana sola, ma poter scegliere ogni 2 settimane, ogni 3 settimane, ogni mese e scegliere il giorno che bisogna ripeterlo. Es. post ripetuto ogni 1° lunedì del mese, post ripetuto ogni 15 giorni o ogni 30 o ogni 60 giorni. Questa sarebbe una funzione molto utile. Grazie

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  12. monitorare l'attività degli account

Per un utilizzo aziendale: servirebbe poter monitorare l'attività dettagliata di ciascun membro del Team attraverso resoconti report o video. (chi ha fatto, cosa, quando).
    Grazie

13 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Gestione Team  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  13. Tag prodotti in vetrina FB

dovrebbe essere possibile durante la creazione di un post su FB taggare un prodotto nella vetrina della propria pagina FB, analogamente a quanto è possibile fare all'interno di FB stesso.

Attualmente si è costretti a modificare il post manualmente per taggare un prodotto in vetrina, in pratica un doppio lavoro.

La stessa possibilità dovrebbe essere attivata quando si pubblica un post sul proprio profilo FB personale, visto che spesso è necessario condividere i propri prodotti in entrambi i contenitori

12 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    5 comments  ·  Editor dei Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  14. Bulk scheduling on board

Salve a tutti, ecco la mia idea che ho realizzato su Adobe Xd, è interattiva e lascerò il link qui in basso per farvela "provare".

In breve: dovrebbe essere possibile pubblicare post in massa senza uscire dalla piattaforma.

https://xd.adobe.com/view/9eedb5e3-f40a-4cfe-55ff-339c15b293c4-e8dc/?fullscreen

(Consiglio la visione da desktop)

P.S: Le parti interattive e cliccabili sono segnalate da una freccia verde.

12 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Programmazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  15. Feedly

Oltre ad avere Pocket sarebbe ottimo inserire anche Feedly con aggregatore di notizie nelle fonti

12 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  2 comments  ·  Piattaforme e servizi esterni  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  16. Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda"

Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda" e non "sequenziale". Ci si accorgerebbe in fretta dei "buchi" rimasti poichè si avrebbe una visione laterale degli orari di programmazione.

12 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Calendario  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  17. Esportazione Calendario Google Calendar

condivisione (esportazione) del calendario della programmazione su google calendar

11 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  0 comments  ·  Calendario  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  18. possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica

Cari sviluppatori, in questi giorni ho iniziato a fare un lavoro "organizzativo" e ho sentito la mancanza della possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica, per poi cancellarli e/o archiviarli in unica soluzione invece di farlo post per post dovendo dire ogni volta ok ecc... è possibile prevedere questa possibilità in futuro?
    nell'organizzazione "massiva" che ho fatto dei post ho avuto la sensazione, usandoli molto entrambi, che il menù "palinsesto" e "rivedi" siano un poco dei duplicati e che forse, magari tecnicamente non è possibile farlo o è antieconomico, si potrebbero ridurre ad un…

11 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  0 comments  ·  Gestione Post  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  19. Ampliare importazione da Fonti

Lo Smart Picker è davvero geniale, personalmente lo trovo utilissimo in abbinata con gli album Facebook; mi piacerebbe però vedere il suo funzionamento esteso con l'aggiunta di qualche funzione:
    - possibilità (nel caso delle immagini provenienti da un album facebook) di scegliere se condividere l'originale oppure caricarne una nuova e, allo stesso modo, di scegliere se condividere un link (da wordpress per esempio) utilizzando come immagine quella messa in evidenza e come caption la url dell'articolo;
    - possibilità di creare delle regole che consentano di continuare a popolare una rubrica da una determinata fonte (pensatela un po' alla IFTTT: ogni…

11 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    under review  ·  1 comment  ·  Fonti - Importazione contenuti  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  20. Possibilità di conoscere l'andamento del numero di follower

Mi piacerebbe poter vedere l'andamento di crescita/decrescita dei follower in un determinato periodo di tempo.
    Inoltre, sempre in riferimento ai follower, mi piacerebbe poter conoscere qual era il loro numero effettivo in una data specifica.

11 votes
    Vote
    Sign in
    (thinking…)
    Signed in as (Sign out)
    0 comments  ·  Audience  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  • Don't see your idea?

Feedback and Knowledge Base