General
228 risultati trovati
-
1 voto
-
ma c'è qualcosa di automatizzato o si posta a mano non ho capito !?
non capisco da dove si possa impostare l'import e condivisione automatica da tipo feed rss o magari wordpress.. magari ho capito male e cioè non è possibile, qualcuno mi aiuta ?
1 voto -
Supporto Bluesky
Visto quanto sta succedendo su X sarebbe utile introdurre il supporto a BlueSky. Altri competitor (Buffer, Hotsuite...) lo hanno già integrato.
Grazie.
1 voto -
Data di fine programmazione, su "ripubblica" utile per dare un termine alla ripubblicazione
Sarebbe possibile inserire una data di fine programmazione, su "ripubblica" utile per dare un termine alla ripubblicazione dei post, soprattutto quando si attivano e pubblicizzano le offerte a tempo. Il tutto per automatizzare al massimo i processi
1 voto -
Proposta feature Inbox
Proposta: prevedere un inbox nella piattaforma a cui inviare via mail link, contenuti, idee e note, da elaborare e pubblicare in un secondo momento.
0 voti -
0 voti
-
Ritardare il primo commento
Buongiorno, sarebbe interessante poter ritardare la pubblicazione del primo commento.
Es: pubblica il primo commento dopo XX ore/min dalla pubblicazione del post.
0 voti -
[ PP Team ] Integrazione Spreaker
Implementazione di Spreaker tra le piattaforme supportate da Monitor, con possibilità di eseguire ricerche nei podcast per parole chiave
0 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?