General
227 risultati trovati
-
Modifica in batch post
Può capitare di programmare una rubrica e successivamente aggiungere un canale social al proprio parco collegamenti.
Allo stato attuale potrebbe essere oneroso e dispendioso dover duplicare tutti i post inseriti in una rubrica (o programmati) per aggiungere il nuovo canale social
Sarebbe comodo poter aggiungere o rimuovere i canali social semplicemente dal calendario di programmazione senza dover intervenire sul singolo duplicato.
Anche perchè se si duplicano e poi si randomizzano i contenuti di una rubrica si perde la sincronicità tra i diversi social
6 voti -
Repost dei post che hanno avuto più successo
Mi piacerebbe poter vedere i post in una schermata tipo google calendar e poter spostare ogni singolo post in altri giorni ed orari...
Il tutto diviso settimana per settimana...
Magari con i post di colore diverso in base al social oppure con il logo del social vicino...Mi piacerebbe anche poter avere sempre chiari gli obiettivi che mi sono fissato...
Esempio...
Tra un mese voglio raggiungere quest'obiettivo e vorrei che ogni post collegato a quell'obiettivo fosse evidenziato in moda da gestire come si deve il mio piano editoriale6 voti -
Formattazione testo nei post
Vedo sempre di più in facebook post con caratteri in grassetto o in corsivo, questa funzione la vedo presente nei gruppi che gestisco, non sulle pagine. Sarebbe possibile inserire la formattazione del testo in fase di inserimento di un post in postpickr? Grazie
6 voti -
Programmazione su data annuale
sarebbe interessante gestire la programmazione in modo annuale in base a una data specifica. Questo sarebbe utile per poter avere dei post che si ripetono 1 volta l'anno in caso di anniversari, ricorrenze, compleanni e date prestabilite, giornate mondiali ecc ecc
6 voti -
Permettere l'organizzazione dei canali social
Man mano che il mio progetto si evolve aggiungo nuovi social e pagine. Vorrei però poter "organizzare" i social e non trovarmeli elencati per ordine di inserimento.
Ad esempio... l'ultimo bot telegram è alla fine, ma vorrei poterlo mettere affianco all'altor bot da me creato che si trova all'inizio.
Con la concorrenza si può fare, ed è comodo.
6 voti -
Drag and Drop di foto multiplo
Poter caricare le foto attraverso il drag and drop sarebbe davvero utile per non cercarle dal PC.
Riguardo all'upload multiplo troverei utile avere a disposizione uno spazio per vedere le foto prima della loro pubblicazione. Grazie e buon lavoro5 voti -
Rubrica per le menzioni
quando menzioniamo qualcuno perdiamo tempo a modificare il post per ciascun canale, dovendo recuperare la menzione corretta in base a nomeprofilo/nickname del menzionato.
Siccome spesso noi menzioniamo gli stessi soggetti... sarebbe bello avere una "Rubrica" dove per esempio scriviamo che stefano Poletti su FB è @stefanopoletti, su IG è @spoletti, su LN è @stefanopoletti74 ecc ecc...5 voti -
Possibilità di assegnare colori diversi alle icone di GoogleMyBusiness per le diverse sedi
Se si hanno numerose sedi, non c'è possibilità di distinguerle se non ricordando l'ordine in cui sono state aggiunte. Infatti GoogleMyBusiness non permette diversificazione nei nomi se fanno parte tutte del solito account. Se non è possibile far apparire l'indirizzo, magari è possibile assegnare un colore diverso a ciascuna sede collegata dopo la prima. Sarebbe di enorme aiuto. Grazie.
5 voti -
la possibilità di visualizzare grafi per la social network analisi
avere la possibilità di analizzare i nodi della rete, per avere un rendiconto sulla trasmissione delle informazioni, per valutare lo scambio dei dati sui vari social.
5 voti -
Statistiche Telegram
Statistiche Telegram per utenti iscritti e loro attività e per post
5 voti -
Riepilogo "slot orari" liberi per pubblicazione
inserimento post con possibilità di verificare quali "slot orari" ho già impegnato per evitare sovrapposizioni. Per me che ad esempio utilizzo molto le rubriche, sarebbe utile avere gli "orari liberi" per evitare che delle programmazioni si sovrappongano
5 voti -
ma i miei social quanto performano tutti assieme?
Inserire le stats incrociate e cumulate fra i vari canali social di ogni progetto.
5 voti -
Cambio/Aggiunta di canale su post già scritto
Ci è capitato di impostare un'intera rubrica sul canale sbagliato e doverla rifare da capo per cambiare/aggiungere il canale giusto. Sarebbe utile forse poter accedere a questo tipo di modifica. Che ne dite?
5 voti -
Aggiungere altri canali agli SmartFeed in una fase successiva
Una volta impostati gli SmartFeed risulta impossibile aggiungere altri canali di pubblicazione
Sarebbe auspicabile poterlo fare5 voti -
Link in Bio di instagram con griglia che rimanda ad articoli (tipo tailwind)
Fare una landing che possa essere utilizzata come link Bio di instagram in cui si mettono in automatico i post di pubblicazione blog, con link diretto (vedi funzione di tailwind)
5 voti -
Gestione dei canali
Sono nuovo e mi sto trovando benone!
Ho questa necessità:Quando creo un post e devo scegliere i canali, io ho diversi gruppi collegati e per scegliere su quali pubblicare di volta in volta devo passare il mouse sopra per leggere il nome, una volta scelti se voglio rivedere quali ho scelto devo ripassare di nuovo, vorrei suggerire di
1) aggiungere la didascalia in grande col nome del gruppo
2) possibilità di ordinare le icone dei canali
3) possibilità di creare categorie di canali...magari associabili alle rubriche (se ho capito bene a cosa servono le rubriche)
Grazie dell'attenzione e very…
5 voti -
Calendario su App mobile
Suggerisco di integrare nell'app mobile la vista "calendario" per un determinato progetto. Se non mensile, che mi rendo conto porterebbe ad una UX piuttosto pessima, quantomeno settimanale. Renderebbe il lavoro più fluido e gestibile anche da mobile.
5 votiNella versione responsive della web app di PostPickr è comunque possibile vedere il calendario giornaliero: https://www.postpickr.com/nuova-responsive-web-app/
-
Nuova versione del Picklet come estensione ufficiale di Chrome
Nuova versione del Picklet magari sotto forma di estensione in modo da poter condividere le immagini direttamente con il pulsante dx del mouse (come Buffer per intenderci…)
4 voti -
Campagne social e statistiche
Sarebbe interessante poter gestire delle "campagne" social e poter vedere i rendimenti integrati.
Se dobbiamo lanciare un messaggio promozionale allora sarebbe carino creare una "campagna" multi canale con foto e post dedicati che possa essere attivata in un periodo ben preciso e successivamente poter analizzarne i risultati in termini di click, visite o impression4 voti -
Caricare la foto di anteprima da un link esterno sul web
Mi piacerebbe poter caricare la foto di anteprima da un link esterno sul web, oltre che dal proprio PC.
Grazie mille
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?