General
227 risultati trovati
-
Sincronizzazione palinsesto con Google Calendar
Sincronizzazione palinsesto con Google Calendar
4 voti -
Piattaforma di moderazione commenti
L'unica feature importante che manca secondo me è la possibilità di fare Social Care, quindi avere una piattaforma di gestione messaggi privati e commenti, con assegnazione del ticket, smistamento conversazioni ecc..
72 voti -
idea per la rubrica
E inserire nella rubrica il numero massimo di pubblicazioni di un post..
Per esempio ho un post inserito in rubrica e voglio pubblicarlo un massimo di 10 volte quindi poi non verrà più pubblicato
2 voti -
Repost dei post che hanno avuto più successo
Mi piacerebbe poter vedere i post in una schermata tipo google calendar e poter spostare ogni singolo post in altri giorni ed orari...
Il tutto diviso settimana per settimana...
Magari con i post di colore diverso in base al social oppure con il logo del social vicino...Mi piacerebbe anche poter avere sempre chiari gli obiettivi che mi sono fissato...
Esempio...
Tra un mese voglio raggiungere quest'obiettivo e vorrei che ogni post collegato a quell'obiettivo fosse evidenziato in moda da gestire come si deve il mio piano editoriale6 voti -
import automatizzata su rubrica selezionati automaticamente per data di pubblicazione
potere riportare post creando una rubrica o smart feed autoalimentata con post selezionati automaticamente per data
1 voto -
Griglia calendario editoriale
Poter avere il calendario editoriale con la griglia ore/giorni fissa.
2 voti -
Programmazione rubriche quindicinali (e non solo)
Credo possa essere utile inserire la possibilità di programmare rubriche che vadano in pubblicazione ogni [n] giorni, e non solo con cadenza settimanale.
49 voti -
influencers
sarebbe utile implementare una funzione che indichi gli influencers di un determinato tema permettendo così di identificare gli utenti principali con cui interagire
4 voti -
0 voti
-
Modalità evento live
Capita spesso a noi SMM di dover seguire un evento live. Che sia una convention o Sanremo poco importa. Quello che servirebbe è una configurazione ad hoc. Un'unica schermata dove poter twittare/postare e al tempo stesso monitorare cosa accade nel resto del mondo.
L'ideale sarebbe poter avere un modalità pre, live e post evento. Ovvero: nella fase di preparazione poter caricare contenuti grafici in una gallery da cui accedere al volo, scegliere hashtag da usare in automatico etc etc. Nella fase live servirebbe poter controllare in tempo reale tutte le fonti. Cosa pubblichiamo noi, cosa rispondono i nostri utenti e…
1 voto -
Autocompilazione degl hashtag per i post.
Quando pubblico un post sarebbe fantastico se almeno su Twitter, poi se possibile anche Facebook e Google+, si riuscisse ad ottenere la generazione automatica degli hashtag. Mi spiego meglio, pubblico un post e questo viene analizzato da postpickr che mette un "#" davanti alle parole chiave. Un po' come avviene per G+. La funzionalità aumenterebbe di molto l'audience di un qualsiasi post su tutti i maggiori social network.
59 voti -
Elementi base per piano editoriale
Fornire elementi generici per un piano editoriale, ad esempio ricorrenze o "accadde oggi" per aiutare nella redazione di uno personale.
1 voto -
Inserire Top trends di Twitter
Possibilità di vedere in tempo reale i top trends di Twitter
1 voto -
Piano Editoriale con reminder argomenti
Sarebbe utile creare/inserire un piano editoriale del progetto che serva anche da reminder per segnalare argomenti che non si sono affrontati durante la programmazione settimanale/mensile attraverso un allert.
7 voti -
alert per contenuti ravvicinati
Onde evitare di programmare contenuti troppo ravvicinati l’uno rispetto all’altro, sarebbe interessante poter fissare il numero di ore minimo che devono intercorrere tra due contenuti.
Se la programmazione del post successivo viene fissata al di sotto dell’intervallo preimpostato, scatta un alert che ovviamente sarà ignorabile.1 voto -
ma i miei social quanto performano tutti assieme?
Inserire le stats incrociate e cumulate fra i vari canali social di ogni progetto.
5 voti -
Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda"
Visualizzare il calendario settimanale in modalità "agenda" e non "sequenziale". Ci si accorgerebbe in fretta dei "buchi" rimasti poichè si avrebbe una visione laterale degli orari di programmazione.
12 voti -
entrare in IFFTT
siete già molto ben organizzate, permettete molte funzionalità, integrandole con IFFTT il servizio sarebbe quasi completo.
4 voti -
Inserire Tumblr
Inserire il supporto a tumblr
15 voti -
Idee per migliorare le campagne pubblicitarie sui social
Cercare di aggiornare anche google plus tramite filtri, in più consiglierei di inserire all'interno di POSTPICKR una scorciatoia per gestire più profili instagram (so ovviamente che instagram vuole che le foto vengano pubblicate dal cellulare), vi consiglio vivamente di programmare le campagne pubblicitarie su facebook cosa interessante e che servirebbe un po a tutti...ho altre idee basta chiedere...
6 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?