General
228 risultati trovati
-
Rubrica
Ciao, sarebbe molto utile se nelle prossime versioni nella programmazione del calendario e delle rubriche fosse possibile scegliere un arco temporale visualizzando il calendario e non scorrendo a ritroso. Farebbe guadagnare molto tempo. Saluti
1 voto -
Adv su calendario
Sarebbe bello aver la possibilità di mettere le adv sul calendario, cosi da avere sottocchio per ogni pagina la durata delle inserzioni, con la possibilità di esportarlo.
1 voto -
fare di postpickr una fonte
vedere un progetto come un vera e propria fonte dal quale attingere con rss feed per andare a pubblicare per es su un blog
1 voto -
Preimpostazioni
Si dovrebbe poter impostare automaticamente senza doverlo rifare ogni volta gli account presso cui i post programmati dovranno essere pubblicati. Nel mio caso, ogni volta devo selezionare il profilo personale e la pagina facebook, gradirei non doverlo fare. Stessa cosa vale per l'orario, gradirei poter decidere che tutti i miei post siano programmati per quell'ora. Poi se uno vuole le cambia, ma sarebbe più comodo così. Saluti
1 voto -
Raggruppare i post per agevolare il riuso
Sarebbe interessante poter associare una categoria ai post.
La categoria avrebbe solo come scopo il raggruppamento e faciliterebbe la ricerca per il riuso.
La modalità (ovvero categorizzare) è una proposta ma quello che conta è agevolare la ricerca tra i post usciti.2 voti -
Postare push senza programmazione
Ciao per me sarebbe importante, in qualsiasi canale, la possibilità della pubblicazione in modalità "PUSH" senza programmazione.
8 voti -
Gestione dei pagamenti e rinnovo abbonamenti
Sarebbe estremamente comodo poter gestire il rinnovo dell'abbonamento con carta/paypal all'interno della piattaforma, mentre per il pagamento con bonifico bancario avere la possibilità di uploadare la contabile di bonifico. Sono funzioni molto pratiche adottate da Netsons.com e che apprezziamo molto!
6 voti -
Programmare più orari per un post quando si compone
Permettere di poter scegliere più orari per la pubblicazione del post quando si compone
1 voto -
Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest darebbe ottimo. Grazie e buon lavoro
Salve, se nel futuro la possibilità di avere le Audience anche per Twitter e Pinterest sarebbe ottimo. Grazie e buon lavoro
16 votiAnnunciamo di aver appena implementato le Analytics di Pinterest nella sezione Audience.
Allego il link dell’aggiornamento:
https://www.postpickr.com/update-pinterest-publishing-analytics/ -
Migliorare gli accessi dei login con i social network
Per me è da migliorare i login ai social intendo quando bisogna collegare i social al progetto, invece di loggarsi (prima e cambiare l'account ogni volta, che sebbene faccio così) dare modo di scrivere sempre le credenziali di accesso, facendo così mi permette di usare i diversi account che ho con postpickr con i vari progetti e social.
Purtroppo ora posso usare postpickr solo con account e usarlo per un progetto2 voti -
Comparare Periodi
con l'obiettivo di verificare crescita/decrescita percentuale è quindi efficacia del proprio piano di comunicazione, sarebbe utile inserire la possibilità di comparare più periodi nell'analisi dei contenuti/post (come avviene ad esempio sugli analytics di google)
3 voti -
1 voto
-
Pubblicazione del migliore feed
Sarebbe utile fare in modo che a partire da una lista di feed il sistema pubblicasse il migliore (maggiori like) o gli b migliori del giorno
1 voto -
Segno di spunta nel calendario dei post programmati
Sarebbe utile che, quando si clicca "Programma il post", nella visualizzazione del calendario (la schermata con tutti i giorni del mese, per intenderci), ci fosse un segno grafico nei giorni in cui è già stato programmato qualcosa. Ad esempio il giorno di un colore diverso, oppure un riquadro, o un segno di spunta sotto il giorno. Il massimo sarebbe che in qualche modo indicasse il numero dei post programmati quel giorno, ma sarebbe già tanto la mia prima richiesta. Ciò servirebbe a identificare istantaneamente i buchi di programmazione nel calendario. Grazie.
7 voti -
classifica follower
audience classifica follower fb, ig
2 voti -
Integrazione con IFTTT e Zapier
Queste integrazioni permetterebbero di far comunicare PostPickr con decine di altre applicazioni e renderlo molto più potente.
Sarebbe bello poter trasferire i post da e verso PostPickr attraverso siti come Evernote, Buffer, Facebook, ecc...10 voti -
Possibilità di conoscere l'andamento del numero di follower
Mi piacerebbe poter vedere l'andamento di crescita/decrescita dei follower in un determinato periodo di tempo.
Inoltre, sempre in riferimento ai follower, mi piacerebbe poter conoscere qual era il loro numero effettivo in una data specifica.11 voti -
Caricare la foto di anteprima da un link esterno sul web
Mi piacerebbe poter caricare la foto di anteprima da un link esterno sul web, oltre che dal proprio PC.
Grazie mille
4 voti -
Campagne social e statistiche
Sarebbe interessante poter gestire delle "campagne" social e poter vedere i rendimenti integrati.
Se dobbiamo lanciare un messaggio promozionale allora sarebbe carino creare una "campagna" multi canale con foto e post dedicati che possa essere attivata in un periodo ben preciso e successivamente poter analizzarne i risultati in termini di click, visite o impression4 voti -
Nuova versione del Picklet come estensione ufficiale di Chrome
Nuova versione del Picklet magari sotto forma di estensione in modo da poter condividere le immagini direttamente con il pulsante dx del mouse (come Buffer per intenderci…)
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?