General
227 risultati trovati
-
"comando" "SVUOTA RUBRICA"
È possibile inserire un "comando" "SVUOTA RUBRICA" in modo da cancellare tutti i contenuti di una rubrica in un colpo per poterli sostituire tutti?
7 voti -
possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica
Cari sviluppatori, in questi giorni ho iniziato a fare un lavoro "organizzativo" e ho sentito la mancanza della possibilità di selezionare i post, che voglio cancellare e/o archiviare in una rubrica, per poi cancellarli e/o archiviarli in unica soluzione invece di farlo post per post dovendo dire ogni volta ok ecc... è possibile prevedere questa possibilità in futuro?
nell'organizzazione "massiva" che ho fatto dei post ho avuto la sensazione, usandoli molto entrambi, che il menù "palinsesto" e "rivedi" siano un poco dei duplicati e che forse, magari tecnicamente non è possibile farlo o è antieconomico, si potrebbero ridurre ad un…20 voti -
è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto?
Forse questa funzionalità serve solo a me ma mi chiedevo se è possibile inserire la possibilità di caricare un post in un "sol colpo" su tutte le rubriche di un progetto, magari inserendo nella tendina "salva in una rubrica" la voce "salva su tutte le rubriche". lo troverei molto utile quando si caricano molti post su tutte le rubriche (cosa che io faccio) per farli girare random durante la giornata, per esempio se devo fare delle rubriche con 20/30 post vorrebbe dire ridurre a 20/30 "caricamenti" invece di farne 20/30 per dodici rubriche, fate voi il conto :)
17 voti -
Varie proposte
Mi mancano:
in Importa Contenuti
* (molto) la possibilità di inoltrare una mail ad una mini-inbox
* un connettore diretto a Talkwalker Alerts
in CANALI SOCIAL
* il connettore a Wordpress (fatelo subito per piacere!)
oltre al promesso G+, magari Pinterest e Tumblr.
VARIE
App per smartphone e tablet (ovvio) e aspetto il sblocco dei 18 canali e l'attivazione delle funzionalità di team.
Grazie per il bel lavoro fatto finora. Proseguite!
Roberto Vitali13 voti -
Ampliare importazione da Fonti
Lo Smart Picker è davvero geniale, personalmente lo trovo utilissimo in abbinata con gli album Facebook; mi piacerebbe però vedere il suo funzionamento esteso con l'aggiunta di qualche funzione:
- possibilità (nel caso delle immagini provenienti da un album facebook) di scegliere se condividere l'originale oppure caricarne una nuova e, allo stesso modo, di scegliere se condividere un link (da wordpress per esempio) utilizzando come immagine quella messa in evidenza e come caption la url dell'articolo;
- possibilità di creare delle regole che consentano di continuare a popolare una rubrica da una determinata fonte (pensatela un po' alla IFTTT: ogni…11 voti -
Proposta feature Inbox
Proposta: prevedere un inbox nella piattaforma a cui inviare via mail link, contenuti, idee e note, da elaborare e pubblicare in un secondo momento.
0 voti -
Filtrare Feed
Partendo da feeds RSS particolarmente copiosi, sarebbe utile poter proporre una serie di filtri, per parola contenuta nel titolo o nella descrizione, per esempio, in modo tale da poter creare flussi omogenei anche da feed generalisti.
Pipes di Yahoo non funziona con postpickr.1 voto
- Non riesci a visualizzare la tua idea?