General
228 risultati trovati
-
Analisi dei geotag utilizzati da un profilo Instagram
Nella necessità di ottimizzare le pubblicazioni di un profilo instagram di promozione territoriale, suggerisco la possibilità di restituire nell'audience anche una sezione dedicata all'analisi dei geotag, per evidenziare quali sono i luoghi più frequentati e programmare la pubblicazione di altri.
9 voti -
Rubrica intelligente
Ciao! Ho una richiesta un po' particolare. Sarebbe utile avere una rubrica capace di adattare la frecuenza di pubblicazione al numero di post in coda.
Se io creo una rubrica e programmo la pubblicazione tutti i giorni, quando finisce la coda smette di pubblicare, ma SE FOSSE CAPACE di adeguare la frequenza di pubblicazione al numero di post in coda, questi non finirebbero e io potrei continuare ad alimentare la coda.
PER ESEMPIO:
La mia rubrica intelligente é programmata per pubblicare da lun a ven in un tempo (fissato) di un mese, ma ad oggi ci sono solo 10 post…3 voti -
Drag and Drop di foto multiplo
Poter caricare le foto attraverso il drag and drop sarebbe davvero utile per non cercarle dal PC.
Riguardo all'upload multiplo troverei utile avere a disposizione uno spazio per vedere le foto prima della loro pubblicazione. Grazie e buon lavoro5 voti -
4 cose da migliorare:
- Rimettere contatore caratteri per Telegram
- Immagine: campo URL al posto dell'upload
- Ricerca Google Immagini (con Filtri Copyright)
- Applicazione scarna
1 voto -
Calendario su App mobile
Suggerisco di integrare nell'app mobile la vista "calendario" per un determinato progetto. Se non mensile, che mi rendo conto porterebbe ad una UX piuttosto pessima, quantomeno settimanale. Renderebbe il lavoro più fluido e gestibile anche da mobile.
5 votiNella versione responsive della web app di PostPickr è comunque possibile vedere il calendario giornaliero: https://www.postpickr.com/nuova-responsive-web-app/
-
Aggiungere all'importazione Wordpress il tipo di custom post type così potremmo programmare anche i prodotti Woocommerce :)
Permettendo di selezionare un tipo di custom post type (o di specificarne uno a mano) nell'importer Wordpress, potremmo importare anche contenuti di altro tipo per programmare le fanpage, come i prodotti woocommerce.
Immagino che Postpickr usi le wp rest api, alla fine è una modifica molto semplice da implementare.
1 voto -
Poter visualizzare i post creati dai Social anche su Postpickr e viceversa
Sarebbe davvero utile poter visualizzare i post creati dai Social sul calendario di postpickr e su post programmati, ora possiamo visualizzare solo quelli creati utilizzando postpickr! Credo sia davvero utile questa funzione perché ci permette di avere una visione più ampia e una sicurezza maggiore!
37 voti -
filtro rss
Inserire la possibilità di filtrare i flussi rss per parola chiave. Es. dato un feed se contiene "keyword" allora pubblica, altrimenti skip.
1 voto -
Inserire nel calendario dei promemoria di post inseriti direttamente dai social
Credo sia utile poter inserire come promemoria nel calendario i post inseriti direttamente dai social, non programmati quindi
2 voti -
Icone diverse per canali di distribuzione "pagina Fb" e "profilo Fb"
Diversificare le icone che nel calendario identificano il canale di pubblicazione: in particolare le icone pagina fb e profilo fb, che al momento sono uguali.
3 voti -
Feed di Instagram modificabile
Sarebbe davvero bello poter visualizzare in modalità "live" l'evolversi del proprio feed instagram quando programmiamo le foto da PostPickr.
Ci sono alcune app che hanno questa funzione, come UNUM o Planoly, ma sono solo per cellulare e non funzionano da desktop.Questa funzione sarebbe molto utile, soprattutto per chi come me ha una fissa maniacale per avere un feed omogeneo a livello grafico, di colori e contenuti
3 voti -
Intelligence
Sarebbe bello avere uno strumento integrato di ascolto della rete. Si parlerebbe per ogni canale sempre al pubblico giusto di argomenti rilevanti per i clienti dalla stessa piattaforma.
41 voti -
Permettere l'organizzazione dei canali social
Man mano che il mio progetto si evolve aggiungo nuovi social e pagine. Vorrei però poter "organizzare" i social e non trovarmeli elencati per ordine di inserimento.
Ad esempio... l'ultimo bot telegram è alla fine, ma vorrei poterlo mettere affianco all'altor bot da me creato che si trova all'inizio.
Con la concorrenza si può fare, ed è comodo.
6 voti -
Note di Facebook
Ciao, suggerirei di prendere in considerazione lo sviluppo della funzionalità che consenta la pubblicazione programmata anche delle note di facebook.
Grazie
1 voto -
Accesso clienti a PostPickr
Oltre alla reportistica da migliorare in esportazione, sarebbe secondo me più funzionale poter dare un accesso white label ai nostri clienti perché possano analizzare le statistiche in autonomia, magari con credenziali legate alla loro mail e una pw.
Questo risparmierebbe tempo impiegato a raccogliere i dati a noi agenzie e darebbe più valore alla lettura dei report da parte del cliente, magari con un reminder via mail che ogni 5 del mese gli ricorda di controllare come è andato il mese precedente.30 voti -
Smartfeed ATTIVO
aggiungere la funzione "pubblica automaticamente" allo smart feed
Mi piacerebbe che lo smart feed fosse in grado di "captare" quando una delle fonti pubblica un aggiornamento e ripubblicarlo istanntaneamente invece di programmarlo in calendario, per poter "sfruttare il momento" e dare visibilità immediata a news e aggiornamenti provenienti dalle varie foonti ed essere "sul pezzo"
11 voti -
Miglioramenti vari.
- Esportazione Calendario (pdf,csv,xls ecc)
- Aggiungi post ad una rubrica direttamente dalla sezione rubriche
- Format del post associato ad ogni rubrica
- Suggeritore e compilazione assistita per hashtag
13 votiEsportazione Calendario completata!
Qui l’annuncio: https://www.postpickr.com/platform-update-nuove-funzionalita-nel-calendario/ -
Cosa migliorerei...
Cosa manca a me (ma magari non manca a voi) : 1) Non è così intuitivo impostare le ore. Ho fatto una fatica a capirlo e così ho usato il calendario per vedere "dove sono andate le mie cose". In più, nel calendario è tutto disordinato, non sono messe le cose per giorno e ora ma per post, e in più non riesco spostare nulla da lì.
2) Smart feed non si capisce bene. Così mi sono sparata un doppione della stessa notizia, da vero "spammer". :-D Ecco, in grosso modo è questo, anche se sui "recurring posts" ci sarebbe…1 voto -
Invio sms per notifica new follow Instagram
Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di ricevere sms quando arrivano nuovi follower su instagram
3 voti -
finestra flottante
finestra flottante Componi su vista calendario
4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?