General
227 risultati trovati
-
Possibilità di pubblicazione su Mastodon
Visto il crescente movimento intorno a questa piattaforma sarebbe molto utile poter pubblicare su Mastodon, soprattutto per chi non ama le piattaforme social tradizionali ;-)
2 voti -
Grado di leggibilità
Inserire in un angolino il valore di grado di leggibilità del testo scritto. Un esempio come https://hemingwayapp.com/
3 voti -
Dare la possibilità di rispondere alle recensioni di Google My Business direttamente da PostPickr
Dare la possibilità di rispondere alle recensioni di Google My Business direttamente da PostPickr
4 voti -
Inviare report ai clienti in automatico
Possibilità di inviare report mensili ai clienti sulle statistiche dei social
8 voti -
Aggiungere la possibilità di salvare prompt personali
Ottima l'integrazione con IA, complimenti.
Sarebbe bello se potessi salvare i miei prompt personali (un po' come la funzione salvataggio hashtag)1 voto -
Filtro canali social durante la creazione post
Quando si crea un post le pagine del progetto sono elencate tutte insieme, in una schermata sola.
Pubblico contenuti uguali su molte pagine, ma diversi contenuti diversi per canale social e nonostante la presenza del comodissimo "seleziona tutto" devo necessariamente selezionare le pagine una ad una. Basterebbe semplicemente aggiungere un filtro alle opzioni già presenti che permetta di visualizzare soltanto le pagine di determinati social.3 voti -
Pubblicazione programmatica del contenuto
Sarebbe fantastico poter avere accesso alla vostra API così da poter inoltrare post programmaticamente direttamente dal mio CRM.
Magari inizialmente potrebbe essere solo per pubblicazione diretta e poi la funzionalità potrebbe essere estesa!
9 voti -
Ho avuto un errore di pubblicazione per Linkedin con Code 400 INVALID_STRING_FORMAT - The input string format is invalid. Come lo gestisco?
Ho avuto un errore di pubblicazione per Linkedin con Code 400 INVALIDSTRINGFORMAT - The input string format is invalid. Come lo gestisco?
1 voto -
Rubrica per le menzioni
quando menzioniamo qualcuno perdiamo tempo a modificare il post per ciascun canale, dovendo recuperare la menzione corretta in base a nomeprofilo/nickname del menzionato.
Siccome spesso noi menzioniamo gli stessi soggetti... sarebbe bello avere una "Rubrica" dove per esempio scriviamo che stefano Poletti su FB è @stefanopoletti, su IG è @spoletti, su LN è @stefanopoletti74 ecc ecc...5 voti -
Il momento migliore: giorno e orario per pubblicare
Suggerimenti per pianificare, nel giorno e nell'orario migliori, i post nei diversi canali social a partire dal target di riferimento e all'obiettivo che su vuole raggiungere.
4 voti -
selezione canali
Vi chiedo se sia possibile migliorare la modalità di selezione dei canali sui quali pubblicare, perché molto spesso viene selezionato un canale sul quale io non ho cliccato, di conseguenza può capitare di pubblicare dei post su un canale errato, in maniera inconsapevole.
Grazie1 voto -
Classificazione mention, hashtag e keywords in base a views e interazioni del contenuto
Quali sono i commenti, le critiche, le recensioni che stanno ottenendo maggiore visibilità e che quindi possono fare molto bene, o molto male, al brand?
Sarebbe cioè possibile classificare i contenuti in base al loro impatto oltre che in base al loro ordine cronologico?1 voto -
Silenziare o nascondere citazioni da una fonte specifica
Se ho una fonte di citazioni che conosco e che di cui non mi interessa ricevere notifiche vorrei poterla nascondere, in modo da vedere solo quello che "non conosco".
Es. come profilo personale condivido i contenuti della mia pagina. Non mi serve vederli nel monitoraggio, a meno di momenti particolari.1 voto -
[ PP Team ] Integrazione Spreaker
Implementazione di Spreaker tra le piattaforme supportate da Monitor, con possibilità di eseguire ricerche nei podcast per parole chiave
0 voti -
Avere solo le rubriche attive quando si salva un post
Quando si sta salvando un post si potrebbe evitare di avere tutto lo storico delle rubriche, ma far comparire solo quelle effettivamente attive in modo da rendere la pubblicazione più efficiente.
1 voto -
Benvenuti nel Beta Testing di Monitor!
Questa sezione del forum è riservata ai beta tester di "Monitor", la nuova ed inedita funzionalità di PostPickr in fase di sviluppo, che vi consentirà di monitorare le menzioni del vostro brand e dei vostri account sulle principali piattaforme social e web.
Proponete qui le vostre idee, feedback e suggerimenti, contiamo sul vostro contributo!
3 voti -
Ritardare il primo commento
Buongiorno, sarebbe interessante poter ritardare la pubblicazione del primo commento.
Es: pubblica il primo commento dopo XX ore/min dalla pubblicazione del post.
0 voti -
Import Video da CSV/Excel
Dal menù fonti\importa non è possibile caricare video utilizzando la funzione di caricamento con file excel. Attualmente si può indicare solo link (L) o immagine (I). Sarebbe molto utile poter caricare anche video da uno specifico url (V). Vi ringrazio per l'attenzione.
3 voti -
Screenshot da crea post
Sarebbe interessante poter prendere gli screenshot direttamente dall'editor dei post.
Tipo un Picklet evoluto che permetta di catturare schermate ed elaborarle (un po come le estensioni chrome) e poi aggiunga lo screen come immagine
3 voti -
Avere sul calendario gli argomenti del giorno
Per chi come me gestisce più account di molteplici clienti per organizzare meglio i post tende a decide una linea redazionale dove ogni giorno lo dedica ad un argomento, sarebbe utile che nel calendario compaia l'argomento che si è deciso in mdo da facilitare la
pubblicazione; mi spiego meglio oggi è lunedì e decido che per un
determinato progetto il lunedì è dedicato ai meme, quindi sul calendario di quel progetto mi troverò scritto ogni lunedì "meme"... e via di seguito per gli altri4 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?