General
227 risultati trovati
-
Inserire Audience anche per YouTube
Rendere possibile la visualizzazione dei dati di YouTube (numero iscritti) come già avviene per FB e Instagram.
3 voti -
Pubblicazione automatica smart feed - Genera doppioni?
Ho creato una pubblicazione smart feed automatica dal mio blog. Ho inserito che venga pubblicato il post più recente. Ho impostato una pubblicazione sui social ogni giorno. Se però per due giorni non pubblico, lo smart feed riconosce che il post più recente è stato pubblicato o pubblica due volte il medesimo post?
3 voti -
Un suggeritore di contenuti da postare
creare un’area di idee per post, con immagini e frasi già pronte ma anche facilmente personalizzabili. Un generatore di idee di contenuti in base alle festività italiane, al visual storytelling, ecc. un assistente virtuale che ci suggerisce immagini con testi pronti o da personalizzare velocemente in base al proprio specifico settore.
Ho visto un software straniero che lo permette ed è utilissimo!10 voti -
Link in Bio di instagram con griglia che rimanda ad articoli (tipo tailwind)
Fare una landing che possa essere utilizzata come link Bio di instagram in cui si mettono in automatico i post di pubblicazione blog, con link diretto (vedi funzione di tailwind)
5 voti -
Aggiungere reddit
Aggiungere la possibilità di programmare i post anche su reddit!
45 voti -
Collegamento con account Mailchimp
Avete mai pensato all'inserimento di una funzione che colleghi PostPickr con MailChimp?
4 voti -
3 voti
-
Shuffle automatico nelle rubriche
Ma perchè non permettete uno shuffle automatico nella rubrica programmata? Una volta terminato il giro, il sistema effettua in automatico lo shuffle (se flag selezionato) senza doverlo fare manualmente. Grazie
1 voto -
Collegare google photo come fonte (di proprie foto / immagini da pubblicare)
Sarebbe utile poter attingere foto da uno o più album selezionati all'interno di Google Foto, magari anche con una opzione di scelta random. L'ideale sarebbe collegare questa feature con la pubblicazione a carosello di instagram o quella a galleria di FB, già richieste da altri.
3 voti -
"segnalibro" Rubriche
Nella vista dei post interni ad una rubrica.
Sarebbe interessante avere un "segnalibro" che indichi a quale post la rubrica è arrivata con le pubblicazioni.
in modo da sapere con precisione (soprattutto nelle rubriche cicliche) dove effettivamente è arrivata a pubblicare quando la apro senza dover consultare il palinsesto.4 voti -
inserire o eliminare automaticamente un canale social in tutti i post di una serie
finora nel creare i post (assegnati a una serie) da programmare/pubblicare si predispongono anche i canali social. Avrei bisogno di inserire (o eliminare) per tutti i post di una serie (già programmata in calendario) un nuovo canale social su cui pubblicare. Adesso mi sembra che si possa fare solo post per post ed è molto laborioso... È possibile o diventerà possibile farlo in blocco per una intera serie di post?
1 voto -
Rubriche condivise tra i vari progetti
Rubriche condivise tra progetti e Possibilità di modificare l'ordine delle immagini una volta caricate.
1 voto -
suggerimenti sugli hashtag di tendenza
suggerimenti sugli hashtag di tendenza
9 voti -
1 voto
-
Bulk scheduling on board
Salve a tutti, ecco la mia idea che ho realizzato su Adobe Xd, è interattiva e lascerò il link qui in basso per farvela "provare".
In breve: dovrebbe essere possibile pubblicare post in massa senza uscire dalla piattaforma.
https://xd.adobe.com/view/9eedb5e3-f40a-4cfe-55ff-339c15b293c4-e8dc/?fullscreen
(Consiglio la visione da desktop)
P.S: Le parti interattive e cliccabili sono segnalate da una freccia verde.
12 voti -
Editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Vorrei proporre di inserire un editor visuale per i post da pubblicare/programmare su Telegram.
Mi sto trovando meglio a creare i miei post con il bot ChannelHelp che con i markdown/codici in Postpickr e questo mi dispiace.
1 voto -
Formattazione testo nei post
Vedo sempre di più in facebook post con caratteri in grassetto o in corsivo, questa funzione la vedo presente nei gruppi che gestisco, non sulle pagine. Sarebbe possibile inserire la formattazione del testo in fase di inserimento di un post in postpickr? Grazie
6 voti -
Report e Analisi Account Social
Migliorare le reportistiche e le analisi farebbero di questo prodotto una vera e propria bomba.
ad esempio tutte le info che offre https://www.ninjalitics.com/ averle simili anche qua non sarebbe male.
stessa cosa per facebook o youtube o google my business.
creare una parte di analisi e reportistiche che rendano postpickr più completo7 voti -
foto in un album di google my business
Postare foto nell'album di Google my business invece che in un post.
1 voto -
Assistenza chat in real time
Salve, sarebbe sicuramente interessante avere la possibilità di ricevere assistenza in real time via chat. Grazie.
22 voti
- Non riesci a visualizzare la tua idea?